Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2005 Posts: 8
|
Inanzi tutto rigrazio anticipatamente per l'aiuto, Il mio sistema operativo è win 7 ultimate 5 GB di ram antivirus nod 32"non ci sono virus" ed ho un contratto alice 7 mega: quando cerco di scaricare programmi free ess:open office, la finesta che fa vedere quanto tempo rimane per scaricare il programma mi dice 36 ore.quando in un computer non di casa mia ci vogliono pochi minuti, quando voglio spedire una mail con allegato per caricare l'allegato "anche di piccole dimensioni" e spedirlo ci mette dei secoli.Ho fatto un test di conessione sul sito di alice e i risultati sono download 5840kbs upload 429.0.kbs Ho chiamato i tecnici di alice e mi hanno detto che và tutto bene e il problema si trova nel mio pc. grazie a tutti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
riprova il test da qui giusto per conferma.Vai sulla città a te più vicina. Bilodiego
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
I tuoi dati di connessione sono giusti, possono variare secondo l'intensità del traffico, è probabile che tu abbia qualche problema nel PC e non è da escludere anche qualche infezione, dici di non avere virus, ma chi te lo ha detto? nod 32? c'è poco da fidarsi, se si tratta della vs free, la puoi buttare nel cestino e cambiarlo, con Seven installa Microsoft Security Essentials. Se non risolvi posta un log di Hijack This nella sezione sicurezza.
|