|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Pidue, sii buono: convinci l'Udinese a giocare per la Triestina. Così almeno una partita la vinceremo ...
Mandi.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Fosse possibile quello che chiedi. Però, lo sai anche tu, la Triestina è in B per la faccenda del Pescara. Dovrà lottare fino alla fine per restarci. MANDI MANDI :-)
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
meglio parlar di calcio.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Per quanto riguarda l'avatar di cazzulloant e pidue non sono assolutamente identici tanto da confondere le personalità, un avatar e identico quando fra i due ci sono poche differenze come ad esempio quello che aveva messo lo stesso avatar di ecofive solo un po scolorito della stessa immagine, a quel tipo avevo consigliato di mettere un altro avatar di lupo alberto ma con una scena diversa, insomma basta che l'avatar non porti a confusione, in questo caso sono completamente diversi e non sarebbe servito nessun richiamo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
All'inizo l'avatar era uguale a quello di Pidue. Poi Cazzullo l'ha cambiato. Un tanto per la cronaca.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Non è l' avatar a fare un utente ma è il nick. Smettiamola con questi capricci puerili. Se un avatar non è coperto da copyright personale ognuno lo puo adottare se questo gli aggrada. Stavo pensando di RI-adottarlo anch' io visto che uso Windows 7.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
sono PIGNOLO: non sono identici gli avatar, perchè....... leggete quella discussione per gabnik =)=) ok?
|
|
|
Ok, ho visto questa discussione solo ora, non sapevo che l'avesse cambiato. Colpodifrusta, non sono capricci, giusto che c'è il nick, ma a colpo d'occhio se due utenti hanno l'avatar identico crea confusione, non costa nulla metterne uno diverso, se poi qualcuno si ostina a non cambiarlo è un disturbatore, ma si devi iniziare sempre con l'essere garbati, un nuovo utente può mettere l' avatar di un altro senza saperlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/28/2010 Posts: 104
|
concordo con colpo di frusta questo povero cazzullo si e presentato e avete iniziato a definirlo troll perke aveva l avatar un po simile ma perniente uguale
|
|
|
Concordo che "devi iniziare sempre con l'essere garbati, un nuovo utente può mettere l' avatar di un altro senza saperlo". Rileggiti però questo 3d fin dall'inizio e vedi un po' tu chi è stato sgarbato.
@giuliar: i due avatar erano identici, poi Cazzullo ha cambiato l'avatar. Quando cambi l'avatar, il nuovo avatar sostituisce anche quello usato nei post precedenti.
|
|
|
Giusto Alsos, ma era un intervento generale non per questo post. Ricordo ai nuovi utenti che parolacce e offese varie in questo forum sono vietati, se volete un aiuto o fare amicizia è il posto giusto, per interventi scorretti si viene moderati senza alcun preavviso. Niente parolacce prego. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Questa non l'ho capita, ma fa nulla. D'accordo sul fatto di non usar parolacce o vituperi vari; d'altra parte mi sembra che tutti ne abbiano esaurito le scorte ieri ...
|
|
Iscritto dal : 11/28/2010 Posts: 104
|
scusami alsos io pensavo ke quello era il suo avatar dall inizio
|
|
|
Non preoccuparti, nessun problema. Non potevi saper come "funziona" il cambio dell'avatar, perciò te l'ho spiegato.
|
|
Guest |