|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Ciao a tutti. Come da titolo, conoscete dei siti affidabili e convenienti, nei quali poter acquistare grandi elettrodomestici (lavatrici, lavastoviglie ecc...)? Ho già dato un'occhiata a quelli dei vari Mediaworld, Unieuro, Saturn..., ma non ho trovato un granché. Grazie.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
grandi elettrodomestici ...intendi cosa ? :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:grandi elettrodomestici ...intendi cosa ? :O) paulr0ck ha scritto:Ciao a tutti.
Come da titolo, conoscete dei siti affidabili e convenienti, nei quali poter acquistare grandi elettrodomestici (lavatrici, lavastoviglie ecc...)? Ho già dato un'occhiata a quelli dei vari Mediaworld, Unieuro, Saturn..., ma non ho trovato un granché.
Grazie.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
.... guarda che non ti ho preso in giro :O))))) ...... ti ho chiesto soltanto cosa intendevi con grandi elettrodomestici ..... una cosa sono quelli usati da tutti noi a casa ed un'altra cosa per ristoranti ed alberghi .... :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:.... guarda che non ti ho preso in giro :O))))) ...... ti ho chiesto soltanto cosa intendevi con grandi elettrodomestici .....
una cosa sono quelli usati da tutti noi a casa ed un'altra cosa per ristoranti ed alberghi .... :O) Non pensavo mi prendessi in giro (altrimenti non avrei nemmeno risposto ;)), ma piuttosto che non avessi letto la parentesi. Comunque, mi servirebbe una lavastoviglie per uso privato. Ho scritto "grandi" per distinguerli dai piccoli, come frullatori, grattugie elettriche ecc...
|
|
|
eventualmente prova su ebay ANNUNCI ..... OPPURE " vendita lavastoviglie .... tua citta " fra le virgolette :O)
|
|
Guest |