|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/25/2010 Posts: 4
|
ciao a tutti sono nuovo di qui mi chiamo alessandro e avrei un problema con il programma subseven....quando apro il programma client mi esce la scritta:"cannot open menu.cfg" secondo voi cosa potrei fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
effettivamente sono poche le cose che offri per chiedere un aiuto ...perchè non provi ad essere più preciso ?
|
|
|
cosa ti serve sapere maopapof?:) ti darò qualsiasi dato tu mi chieda,questo errore mi sta tormentando perchè anche in giro per internet non trovo risposte
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Premesso che Subseven praticamente genera un trojan anche se innocuo,il messaggio che ti da dice che non riesce ad aprire il menu di apertura scritto in un file formato cfg.Puoi provare in questo modo ma non ti assicuro il risultato.Cerca nel programma(quando non è in uso)il sudetto file cfg e spostalo fuori dal programma(non lo cancellare)e dopo prova a riavviare Subseven.Al riavvio dovrebbere ricreare il file cfg mancante e avviarsi.Comunque non ti consiglio di usare questo subdolo programma.
|
|
|
ciao wolfestein...premetto che nn voglio danneggiare nessuno con subseven :) anche perchè penso che qualsiasi antivirus lo rileverebbe, è vecchiotto no? sto solo provando ad imparare ad usare questi programmi cmq lo spostamento del file menu.cfg nn ha dato esiti! secondo voi potrebbe essere una copia di subseven danneggiata?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
flounder ha scritto:potrebbe essere una copia di subseven danneggiata? La cosa è molto probabile.
|
|
Guest |