|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/6/2004 Posts: 3
|
Ciao Alfonso
gentilmente puoi comunicarmi la procedura per la cancellazione del mio account e di tutti i dati personali sul sito aiutamici.com e di coseguenza(credo) sulla community Cheasy di cui non ho mai chiesto la registrazione?
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per quanto riguarda cheasy se non hai fatto tu l'iscrizione basta non cliccate sul messaggio ricevuto per confermare l'iscrizione. Per Aiutamici non è possibile cancellare l'account, in ogni caso aiutamici non invia ne messaggi ne mailing list, anche se sei iscritto resta muto se non lo utilizzi personalmente se da aiutamici ricevi qualche messaggio di disturbo fammi sapere che contatto il tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/6/2004 Posts: 3
|
ma io da cheasy non ho mai ricevuto messaggi, non è questo il problema e che su quel sito entrando con lo stesso username e pasw di aiutamici ho visto che ci sono gli stessi miei dati con cui mi registrai a aiutamici.com. Siccome non mi sono mai registrato a cheasy quindi i mie dati sono stati dati da aiutamici e per questo chiedo che gli account siano cancellati da entrabi i siti.
ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
...................... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh ...ALFO ???? .... TI MANDO UN NUOVO ISCRITTO .....fdacccccccc :O)))))))))))))))
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Allora entra con username e password su aiutamici e modifica i tuoi dati mettendone di fasulli, l'unica cosa che non puoi cambiare e l'indirizzo e-mail. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |