|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2008 Posts: 143
|
salve ragazzi l altro giorno ho disistallato avira, fatto un ripristino e annullato questo ripristino. ora ho un problema che appena accendo il pc mi esce una finestra e mi da un errore riguardante avast...pero il fatto è che avast nella barra non è attivo, sto provando in tutti i modi a disinstallarlo con ccliner, ho provato ad andare nel disco del pc per rimuovere la cartella ma niente... in piu ora sto navigando senza anti virus datemiiiiiiiiii una manooooooooooo come sempre grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
allora non ricordo bene con esattezza ma ricordo che dopo aver disistallato questo programma ho annullato un ripristino e poi mi ha dato quest errore...sinceramente siccome sto avendo un mare di problemi ho deciso di formattare il pc ma nn lo so fare....come sistema operativo ho windows 7 e mi hanno detto che i drive sono caricati sul disco rigido
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
vai su ricerca ...formattare win7 ... su aiutamici :O)
|
|
|
non trovo niente... uffa scusate ma sono un po ignorante.....quindi x formattarlo devofarmi prima la copia dei drive su un dichetto e poi formattare....potete suggerirmi cosa devo fare cioè come faccio a faare questo cd?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
domymast ha scritto:non trovo niente... uffa scusate ma sono un po ignorante.....quindi x formattarlo devofarmi prima la copia dei drive su un dichetto e poi formattare....potete suggerirmi cosa devo fare cioè come faccio a faare questo cd? Leggi bene la guida di alfonso che ti ho postato nell'altro topic e vedrai che ci riesci, ti serve senz'altro un CD di Linux, con un pò di pazienza vedrai che ci riesci, nel caso chiedi spiegazioni ad alfonso. Ciao
|
|
Guest |