|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
ciao, ho salvato delle icone in una cartella pero' window non le visualizza non riesco ad applicarle al desktop si vede una finestra bianca con dentro niente quando cerco di applicarle anche se risultano salvate
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Probabilmente non sono in formato ICO, e se lo sono sono state solo rinominate in ICO senza esserle. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
le ho trovate nel sito buongiornoweb, sono di vario genere, gratuite e salvabili semplicemente, che devo fare non sono impostabili in qualche modo? ho provato a metterle in vari punti del pc, in varie cartelle ma non riesco ad applicarle sul desktop..
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
xill ha scritto:le ho trovate nel sito buongiornoweb, sono di vario genere, gratuite e salvabili semplicemente, che devo fare non sono impostabili in qualche modo? ho provato a metterle in vari punti del pc, in varie cartelle ma non riesco ad applicarle sul desktop.. xill,quelle non sono in formato ico,dunque se vuoi applicarle alle cartelle,dovrai convertirle nel formato ico, magari con un programma come format factory,che trovi qui : http://software.aiutamici.com/software?ID=20060oppure puoi usare il programma consigliato da black,che va dritto allo scopo.
|
|
|
ho scaricato programma, ma come si usa? per esempio la stella passi devo fare per convertirla in formato icona?
|
|
|
allora usa format factory,piu' semplice non esiste,trascina il file all'interno del programma, e scegli il formato ico.
|
|
|
miticoalex ha scritto:allora usa format factory,piu' semplice non esiste,trascina il file all'interno del programma, e scegli il formato ico. l'ho scaricato. all'interno dove?
|
|
|
non so come va usato questo format factory..poi mi ritrovo all'improvviso la barra softonic di google, non so da dove è sbucata questa barra..
|
|
|
la barra l'ho disattivata. Per quanto riguarda f factory con tutte queste funzioni nn so come va utilizzata per le icone
|
|
|
xill ha scritto:miticoalex ha scritto:allora usa format factory,piu' semplice non esiste,trascina il file all'interno del programma, e scegli il formato ico. l'ho scaricato. all'interno dove? xill è molto semplice,apri il programma ,prendi l'icona scaricata e trascinala all'interno dell'interfaccia,a quel punto scegli tutti verso ico, clicca ok ,e dopo vai
|
|
|
grazie, finalmente ci sono riuscito. Solo nn mi spiego come mai è in italiano ma la guida in linea del prodotto è in inglese, che altro si puo' fare con questo programma? ciao
|
|
|
xill ha scritto:grazie, finalmente ci sono riuscito. Solo nn mi spiego come mai è in italiano ma la guida in linea del prodotto è in inglese, che altro si puo' fare con questo programma? ciao puoi convertire tutto, immagini ,video, musica, non fa il caffè ,ma che altro pretendere, la procedura è sempre la stessa
|
|
|
mi chiedevo se le scritte di un video tramite format factory dato che nn è possuibile il copia incolla da li, se però possono essere convertite in testo tipo sul world ciao
|
|
|
intendi sottotitoli,o scritte in sovraimpressione? se sono quelle,no ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:intendi sottotitoli,o scritte in sovraimpressione?
se sono quelle,no
ciao e tramite google e you tu be mi sai dire come si imposta perchè siano visibili per alcuni video i sottotili in italiano? ps il wbmaster Alfonso sta facendo la sua meritata vacanza? ciao e grazie
|
|
Guest |