Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

win 7 programmi disinstallati che si reistallano da soli Opzioni
zorobabele
Inviato: Saturday, November 13, 2010 11:48:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2010
buongiorno a tutti win 7 problema: ho disintallato firewall Plus e avira e sono rimaste solo le icone il perchè non lo so.usato glary utilies x la rimozione. dopo una settimana circa mi sono accorto che si sono reinstallati e funzionano perfettamente. sono andato in glary unistal manager x ripetetere l'operazione di disinstallo ma nell'elenco non esiste ho provato nel pannello di controllo di win7 ma anche lì non è in elenco.in più ho cancellato dal disco certi programmi x aumentare lo spazio ma questo continua a crescere.mi pento di avere lasciato xp.cosa posso fare?ringrazio tutti. e attendo consigli.
Sponsor
Inviato: Saturday, November 13, 2010 11:48:56 AM

miticoalex
Inviato: Saturday, November 13, 2010 12:09:10 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
caro zoro alcune applicazioni tipo firewall,antivirus a volte sono di difficile rimozione, in tal caso o ti avvali di appositi tools messi a disposizione

dall'autore del software, o piu' semplicemente utilizza revo uninstaller lo trovi qui:

http://software.aiutamici.com/software?ID=80254

ciao ci risentiamo

pidue
Inviato: Saturday, November 13, 2010 12:35:46 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
zorobabele ha scritto:
buongiorno a tutti win 7 problema: ho disintallato firewall Plus e avira e sono rimaste solo le icone

Quali icone? Sono per caso i file di installazione? O solo i collegamenti?

zorobabele ha scritto:
in più ho cancellato dal disco certi programmi x aumentare lo spazio ma questo continua a crescere.mi pento di avere lasciato xp.cosa posso fare?ringrazio tutti. e attendo consigli.

Come li hai cancellati? Lo spazio potrebbe essere aumentato perchè Windows probabilmente ha creato vari punti di ripristino. Controlla quanti ne hai, poi li puoi cancellare tutti tranne l'ultimo. In questo modo si libererà qualche GB di spazio.
Windows 7 è più affidabile di Windows XP, ma dovresti imparare a conoscerlo meglio. Il nuovo spaventa sempre, ma poi ci si abitua. :-)

zorobabele
Inviato: Monday, November 22, 2010 10:16:52 PM

Iscritto dal : 2/11/2010
grazie miticoalex, problema risolto. pidue: il nuovo spaventa sempre poi ci si abitua giusto ma in quanti anni? perchè tutte le volte che accendo il pc si presenta un nuovo problema. fortuna che ci siete voi tutti. Grazie ancora
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme