Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/27/2008 Posts: 1
|
Vorrei sapere una cosa citando l'articolo: "ATTENZIONE - Aiutamici non consiglia di passare da XP o Vista al nuovo Windows 7, questa guida è pensata solo per chi lo trova già installato nei nuovi computer. Windows 7 non ha nulla di più di XP/Vista per motivare l'acquisto dell'Upgrade che costa 129 euro, la versione Full costa 209 euro. Se avete già XP o Vista non aggiornate a 7, lo troverete installato quando acquisterete il nuovo computer." Posto in Guida di Windows 7. A me pare che è valsa la pena di acquistare Win 7 dato che avevo Vista e disperato dalla lentezza del sistema operativo, ora mi trovo benissimo e non è assolutamente da paragonare a Vista. Se parliamo di Xp sono assolutamente d'accordo, seza cobtare che tra non molto non ci saranno più aggiornamenti. Grazìe e ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
rodstar ha scritto:Vorrei sapere una cosa citando l'articolo: "ATTENZIONE - Aiutamici non consiglia di passare da XP o Vista al nuovo Windows 7, questa guida è pensata solo per chi lo trova già installato nei nuovi computer. Windows 7 non ha nulla di più di XP/Vista per motivare l'acquisto dell'Upgrade che costa 129 euro, la versione Full costa 209 euro. Se avete già XP o Vista non aggiornate a 7, lo troverete installato quando acquisterete il nuovo computer." Posto in Guida di Windows 7. A me pare che è valsa la pena di acquistare Win 7 dato che avevo Vista e disperato dalla lentezza del sistema operativo, ora mi trovo benissimo e non è assolutamente da paragonare a Vista. Se parliamo di Xp sono assolutamente d'accordo, seza cobtare che tra non molto non ci saranno più aggiornamenti. Grazìe e ciao Commenta:ora mi trovo benissimo e non è assolutamente da paragonare a Vista. Hai perfettamente ragione perchè non sempre si hanno gli stessi pareri e opinioni Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.
|