Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows 7 è più snello di Vista Opzioni
rodstar
Inviato: Sunday, November 21, 2010 9:31:26 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/27/2008
Vorrei sapere una cosa citando l'articolo: "ATTENZIONE - Aiutamici non consiglia di passare da XP o Vista al nuovo Windows 7, questa guida è pensata solo per chi lo trova già installato nei nuovi computer. Windows 7 non ha nulla di più di XP/Vista per motivare l'acquisto dell'Upgrade che costa 129 euro, la versione Full costa 209 euro. Se avete già XP o Vista non aggiornate a 7, lo troverete installato quando acquisterete il nuovo computer." Posto in Guida di Windows 7. A me pare che è valsa la pena di acquistare Win 7 dato che avevo Vista e disperato dalla lentezza del sistema operativo, ora mi trovo benissimo e non è assolutamente da paragonare a Vista. Se parliamo di Xp sono assolutamente d'accordo, seza cobtare che tra non molto non ci saranno più aggiornamenti.
Grazìe e ciao
Sponsor
Inviato: Sunday, November 21, 2010 9:31:26 PM

colpodifrusta
Inviato: Sunday, November 21, 2010 10:05:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
rodstar ha scritto:
Vorrei sapere una cosa citando l'articolo: "ATTENZIONE - Aiutamici non consiglia di passare da XP o Vista al nuovo Windows 7, questa guida è pensata solo per chi lo trova già installato nei nuovi computer. Windows 7 non ha nulla di più di XP/Vista per motivare l'acquisto dell'Upgrade che costa 129 euro, la versione Full costa 209 euro. Se avete già XP o Vista non aggiornate a 7, lo troverete installato quando acquisterete il nuovo computer." Posto in Guida di Windows 7. A me pare che è valsa la pena di acquistare Win 7 dato che avevo Vista e disperato dalla lentezza del sistema operativo, ora mi trovo benissimo e non è assolutamente da paragonare a Vista. Se parliamo di Xp sono assolutamente d'accordo, seza cobtare che tra non molto non ci saranno più aggiornamenti.
Grazìe e ciao

Commenta:
ora mi trovo benissimo e non è assolutamente da paragonare a Vista.

Hai perfettamente ragione perchè non sempre si hanno gli stessi pareri e opinioni

Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme