Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

skype Opzioni
icnos
Inviato: Friday, November 19, 2010 3:05:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
ciao a tutti dopo aver formattato il pc ho scaricato skype ( pgrogramma che avevo già prima di fprmattare). il problema è che skype mi fa ricreare l'accaunt . io vorrei collegarmi col nome che avevo prima. come posso fare per registrarmi con l'ho stesso nome? quando faccio l'accaunt e scrivo il nome che utilizzavo prima mi dice nome già in uso.
grazie
Sponsor
Inviato: Friday, November 19, 2010 3:05:06 PM

 
break
Inviato: Friday, November 19, 2010 4:52:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 416
da come mi ricordo, non devi confermare la richiesta di registrazione, ma dopo aver indicato il tuo precedente
account e relativa password dai solo l'invio e vedrai l'apertura classica con i tuoi contatti ecc,ecc
saluti break
miticoalex
Inviato: Friday, November 19, 2010 4:52:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
icnos ha scritto:
ciao a tutti dopo aver formattato il pc ho scaricato skype ( pgrogramma che avevo già prima di fprmattare). il problema è che skype mi fa ricreare l'accaunt . io vorrei collegarmi col nome che avevo prima. come posso fare per registrarmi con l'ho stesso nome? quando faccio l'accaunt e scrivo il nome che utilizzavo prima mi dice nome già in uso.
grazie


icnos se hai già un account,non devi creartene un altro,dunque quando ti appare la schermata non creare un nuovo account, ma

semplicemente scegliere autenticati.

Da questo momento metti i tuoi dati, e accedi al programma



ekant2
Inviato: Saturday, November 20, 2010 9:13:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
miticoalex ha scritto:
icnos ha scritto:
ciao a tutti dopo aver formattato il pc ho scaricato skype ( pgrogramma che avevo già prima di fprmattare). il problema è che skype mi fa ricreare l'accaunt . io vorrei collegarmi col nome che avevo prima. come posso fare per registrarmi con l'ho stesso nome? quando faccio l'accaunt e scrivo il nome che utilizzavo prima mi dice nome già in uso.
grazie


icnos se hai già un account,non devi creartene un altro,dunque quando ti appare la schermata non creare un nuovo account, ma

semplicemente scegliere autenticati.

Da questo momento metti i tuoi dati, e accedi al programma

Scusate se mi intrometto, ciao Alex, ci si rivede!

Ma anche a voi appare l'avviso di protezione. "Le informazioni di revoca per il certificato di protezione per il sito non sono disponibili. Procedere?" ?

Ho aperto un post, ma fin'ora non mi ha risposto nessuno.

miticoalex
Inviato: Saturday, November 20, 2010 10:42:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ekant2 ha scritto:
Ma anche a voi appare l'avviso di protezione. "Le informazioni di revoca per il certificato di protezione per il sito non sono disponibili. Procedere?" ?

Ho aperto un post, ma fin'ora non mi ha risposto nessuno.



non so in quale contesto ti appare quella schermata,nel senso usando skype o una della pagine crittografate(https).

Se il problema si presenta in quest'ultima situazione , ti consiglierei di controllare che la data e l'orologio del computer,siano correnti,

talvolta ma non sempre questo inconveniente è causato proprio dall'esaurimento della batteria tampone della scheda madre.

E' un argomento un po articolato, pertanto difficile da spiegare adesso

ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.