Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2007 Posts: 137
|
Ho un Asus eeePC 900 che come tutti ben sanno ha sempre problemi di spazio sull'unità C, qualcuno suggerisce di trasferire due cartelle di Windows e precisamente ServicePackFiles e Software Distribution sulla partizione D e cancellarle da C. Il problema è che non riesco a cancellare la cartella Software Distribution da C rimane un file di log che proprio non ne vuol sapere il sistema dice che è in uso in un altro programma ed impedisce la cancellazione. Inoltre la suddetta cartella in C man mano che uso il computer si riempie di nuovo occupando spazio. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Non conosco la soluzione da te postata ma sullo stesso pc ho preferito installare XP su C (ci stà un pò alle strette) ed i programmi quando vengono installati scegliere di installarli in una cartella "programmi" che ho creato in D. Poi ovviamente ho creato la cartella documenti in D collegandola sul desktop. Ho installato pochissimi programmi, lo strettissimo necessario, ed ho creato in D una cartella dove ho messo programmi USB che vanno in esecuzione solo quando ne ho bisogno - questo anche per risparmiare la CPU che è limitata. Ho cambiato anche la RAM da 1GB a 2GB.
|