|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 66
|
Recentemente sono passato in " automatico " da windows XP a Seven . Dopo aver eseguito tutta l' installazione ho avuto il problema con l' audio sul pc che è completamente assente ,anche se i livelli dell' audio sono presenti una volta aperto il controllo dei suoni . Inoltre non riesco ad aggiornare i drive per periferica sistema di base del mio computer Packard Bell Easy Note MX 66 , sapete darmi dei consigli . GRAZIE ANTICIPATAMENTE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
rottura ha scritto:Recentemente sono passato in " automatico " da windows XP a Seven . Dopo aver eseguito tutta l' installazione ho avuto il problema con l' audio sul pc che è completamente assente ,anche se i livelli dell' audio sono presenti una volta aperto il controllo dei suoni . Inoltre non riesco ad aggiornare i drive per periferica sistema di base del mio computer Packard Bell Easy Note MX 66 , sapete darmi dei consigli . GRAZIE ANTICIPATAMENTE semplice ti manca il driver audio che dovrai reinstallare, se non ha il cd del driver potrai reinstallarlo, facendo la scansione ,lo scaricamento e l'installazione , con drivereasy lo trovi qui: http://www.drivereasy.com/ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao a parte che passare in automatico da xp a seven .... mi porta dei dubbi comunque avevi fatto una prova prima se il tuo pc era compatibile con seven ? :O)
|
|
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 66
|
Dopo eseguito l' aggiornamento dei drivers , mediante il software DriveEasy , il problema rimane ,audio sempre muto . Posso ascoltare i file musicali e altro , soltanto se collego al portatile delle casse esterne . Come posso ripristinare i segnali acustici del sistema , presenti in Windows XP. Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se riesci ad ascoltare tramite le cuffie non è un problema di driver, forse la spina dove inserisci la cuffia non rilascia il contatto per tornare alle casse, è un problema hardware, oppure utilizza i tasti FN per alzare/abbassare il volume, leggi la guida del tuo portatile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
rottura ha scritto:Dopo eseguito l' aggiornamento dei drivers , mediante il software DriveEasy , il problema rimane ,audio sempre muto . Posso ascoltare i file musicali e altro , soltanto se collego al portatile delle casse esterne . Come posso ripristinare i segnali acustici del sistema , presenti in Windows XP. Grazie controlla tramite il mixer della tua scheda audio, che i livelli volume siano regolati a dovere. per farlo posizionati in basso a desta sull'icona altoparlante tasto dx e clicca su apri mixer , a questo punto controlla il volume dei vari suoni. ciao
|
|
Iscritto dal : 10/15/2010 Posts: 41
|
mi associo al poblema audio di seven, a me invece non vanno le cuffie e microfono,mentre funziona perfettamente con ubuntu.grazie 1000000000000
|
|
|
chewan ha scritto:mi associo al poblema audio di seven, a me invece non vanno le cuffie e microfono,mentre funziona perfettamente con ubuntu.grazie 1000000000000 controlla che il driver audio funzioni. vai a pannello controllo> gestioni dispositivi , controlla che non ci siano triangolini gialli, se si verifica questo ,dovresti aggiornare il driver o reinstallarlo
|
|
Guest |