Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

audio in windows seven Opzioni
rottura
Inviato: Saturday, October 30, 2010 6:02:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2006
Recentemente sono passato in " automatico " da windows XP a Seven . Dopo aver eseguito tutta l' installazione ho avuto il problema con l' audio sul pc che è completamente assente ,anche se i livelli dell' audio sono presenti una volta aperto il controllo dei suoni . Inoltre non riesco ad aggiornare i drive per periferica sistema di base del mio computer Packard Bell Easy Note MX 66 , sapete darmi dei consigli .
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Sponsor
Inviato: Saturday, October 30, 2010 6:02:20 PM

miticoalex
Inviato: Saturday, October 30, 2010 6:16:53 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
rottura ha scritto:
Recentemente sono passato in " automatico " da windows XP a Seven . Dopo aver eseguito tutta l' installazione ho avuto il problema con l' audio sul pc che è completamente assente ,anche se i livelli dell' audio sono presenti una volta aperto il controllo dei suoni . Inoltre non riesco ad aggiornare i drive per periferica sistema di base del mio computer Packard Bell Easy Note MX 66 , sapete darmi dei consigli .
GRAZIE ANTICIPATAMENTE

semplice ti manca il driver audio che dovrai reinstallare, se non ha il cd del driver potrai reinstallarlo, facendo la scansione ,lo scaricamento e l'installazione , con drivereasy lo trovi qui:

http://www.drivereasy.com/

ciao

maopapof
Inviato: Saturday, October 30, 2010 6:45:03 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
ciao

a parte che passare in automatico da xp a seven .... mi porta dei dubbi
comunque
avevi fatto una prova prima se il tuo pc era compatibile con seven ? :O)

rottura
Inviato: Monday, November 15, 2010 4:43:23 PM

Iscritto dal : 12/14/2006
Dopo eseguito l' aggiornamento dei drivers , mediante il software DriveEasy , il problema rimane ,audio sempre muto . Posso ascoltare i file musicali e altro , soltanto se collego al portatile delle casse esterne . Come posso ripristinare i segnali acustici del sistema , presenti in Windows XP.
Grazie
a.roselli
Inviato: Monday, November 15, 2010 4:50:54 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se riesci ad ascoltare tramite le cuffie non è un problema di driver, forse la spina dove inserisci la cuffia non rilascia il contatto per tornare alle casse, è un problema hardware, oppure utilizza i tasti FN per alzare/abbassare il volume, leggi la guida del tuo portatile.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

miticoalex
Inviato: Monday, November 15, 2010 4:56:58 PM

rottura ha scritto:
Dopo eseguito l' aggiornamento dei drivers , mediante il software DriveEasy , il problema rimane ,audio sempre muto . Posso ascoltare i file musicali e altro , soltanto se collego al portatile delle casse esterne . Come posso ripristinare i segnali acustici del sistema , presenti in Windows XP.
Grazie

controlla tramite il mixer della tua scheda audio, che i livelli volume siano regolati a dovere.

per farlo posizionati in basso a desta sull'icona altoparlante tasto dx e clicca su apri mixer , a questo punto controlla

il volume dei vari suoni.

ciao

chewan
Inviato: Thursday, November 18, 2010 6:11:48 PM

Iscritto dal : 10/15/2010
mi associo al poblema audio di seven, a me invece non vanno le cuffie e microfono,mentre funziona perfettamente con ubuntu.grazie 1000000000000
miticoalex
Inviato: Thursday, November 18, 2010 6:21:45 PM

chewan ha scritto:
mi associo al poblema audio di seven, a me invece non vanno le cuffie e microfono,mentre funziona perfettamente con ubuntu.grazie 1000000000000

controlla che il driver audio funzioni.

vai a pannello controllo> gestioni dispositivi , controlla che non ci siano triangolini gialli,

se si verifica questo ,dovresti aggiornare il driver o reinstallarlo

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme