|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
ciao a tutti mi consigliate un programma gratis per scaricare documenti in pdf e convertirli in word..... grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
fiart50 ha scritto:ciao a tutti mi consigliate un programma gratis per scaricare documenti in pdf e convertirli in word..... grazie potresti provare un convertitore on line che è una bomba, lo trovi qui: http://www.docspal.com/ciao
|
|
|
grazie li converte ma quando vado ad aprire il download esce tutto bianco!!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Quelle due o tre volte che ne ho avuto bisogno ho utilizzato http://www.pdftoword.com/it/ed ha funzionato bene.
|
|
|
fiart50 ha scritto:grazie li converte ma quando vado ad aprire il download esce tutto bianco!!!!! probabilmente il tuo file è protetto
|
|
|
come lo SPROTEGGO!!!!!
|
|
|
fiart hai provato questo?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
fiart50 ha scritto:come lo SPROTEGGO!!!!! Se è protetto vuol dire che chilo ha fatto ha immesso una password per renderlo inalterabile, quindi se non funzionano i normali convertitori nisba.
|
|
|
praticamente quando lo scannerizzo non posso modificarlo anche copiandolo ed incollandolo in word....come dovrei fare per modificarlo??
|
|
|
fiart50 ha scritto:praticamente quando lo scannerizzo non posso modificarlo anche copiandolo ed incollandolo in word....come dovrei fare per modificarlo?? scusami i file in questione,sono dei tuoi documenti personali? da come ho capito il pdf è frutto di un file acquisito? se è cosi',dovrai acquisirlo direttamente in pdf con funzione di ricerca oppure in un formato(word,rtf,txt), e non in formato jpeg o simili fammi sapere ciao
|
|
Guest |