Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi sul pc Opzioni
icnos
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 2:32:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
ciao a tutti , due giorni fa ho installato la chiavetta wi fi che cera in dotazione con il router. fin qui tutto ok poi oggi girando in risorse del pc mi accorgo che nell 'unita d che sarebbe quella dell'hard disk ( c, D ) non compare + il simbolo dell hd ma bensi il simbolo della chiavetta wifi.in oltre dovevo cancellare dei programmi nell'unità d ma al momento della disinstallazione mi dice impoossibile trovare il file di disinstallazione e poi mi esce il percorso d/ programmi unistalled ecc ecc . ho provato anxhe con revo unistalled ma niente da fare.
grazie mille a tutti
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 2:32:45 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 3:58:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Non so quale sistema operativo hai,comunque sia devi accedere a Gestione disco e controllare che le unità disco siano presenti nella lista,dovresti vederne tre se la chiavetta è rilevata come unità disco,eventualmente riassegna la lettera D all'hd ed una lettera qualsiasi alla chiavetta wifi.Salva i cambiamenti e riavvia il computer,dovresti poter riaccedere al disco D.
P.S.Mettere il sistema operativo che si usa può aiutare meglio noi e voi a risolvere i problemi.
icnos
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 4:02:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
ok scusa io uso windows. potresti dirmi il percorso visto che non ne sò una mazza? grazie
wolfestein
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 4:12:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
icnos ha scritto:
ok scusa io uso windows. potresti dirmi il percorso visto che non ne sò una mazza? grazie

Scusa se sono pignolo,ma quale Windows?XP,Vista,W7.
icnos
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 4:58:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
scasami tu........hai una gran pazzienza. windows xp. potrsti risolvermi anche questo problema? quando cerco in disinstallare un sw mi diece impossibile individuare il file registro di installazione. d:\programmi\unist.isù. la disinstallazione verrà interrotta.
poi io ho cliccato sul file unist.isù. ed il web mi ha consigliato un sw. ho scaricato registry booster che mi ha rivelato quasi 400 problemi. ma hai me dato che il sw è a pagamento me ne ha riparati solo 15.
grazie mille della disponibilità
ciao
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 6:29:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
In attesa di wolfe ti rispondo io, lascia perdere Registry Booster e disinstallalo, non bisogna scaricare tutto quello che viene proposto altrimenti finisci nei guai, intendo infezioni o problemi vari, lascia perdere anche unist, per rimuovere un programma puoi farlo da Installazione Applicazioni nel Pannello di controllo, oppure usa Ccleaner,
che serve anche per pulire il pc e il Registro, vai in Strumenti-disinstallazione programmi-->scegli il programma da eliminare e clic su Disinstalla.
Domanda-unist a cosa si riferisce a Revo Uninstaller o altro?
Ciao
icnos
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 6:59:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
grazie mille ma quella frase mi appare sia se uso revo o se faccio rimuovi da aplicazione ed installazione. quindi?
maopapof
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 8:07:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
hai provato con

Risorse di rete -> tasto destro proprietà, si aprono le connessioni. Selezioni quella indesiderata e scegli 'Elimina'... ? :O)



icnos
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 9:00:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
alllora..........forse ho fatto confusione.
1) in risorse del pc ho due unità C e D al posto di D c'è il simbolo della chiavetta wi fi e non sò come ci e finita li.
altro problema.2) voglio disinstallare un sw ma mi da il seguente messaggio impossibile individuare il file registro di installazione. d:\programmi\unist.isù. la disinstallazione verrà interrotta.
comunque ho fatto come mi hai detto però non riesco nemmeno a disinstallare il simbolo della conessione.
ciao e grazie
wolfestein
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 11:17:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Per accedere a gestione disco:
Start\Clicca con il dx su risorse del computer e dal menù scegli Gestione.
Nella successiva finestra clicca su Gestione disco.Nella nuova finestra potrai vedere tutte le unità sia ottiche che disco installate e dovresti vedere 3 dischi C\D\? (per ilterzo non so quale lettera il sistema gli ha assegnato).Facci sapere la situazione prima di agire.
Il sistema operativo si trova in C o in D?Perchè vedo che disinstalli programmi da D.I programmi sarebbe meglio metterli nella partizione dov'è il sistema operativo.
P.S.Che modello di chiavetta è quella del wifi.
icnos
Inviato: Thursday, November 11, 2010 12:54:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
nellamshermata mi appare il disco c, d ,e ( e è quello rimovibile) il sistema operativo è su c. io ho installato photoshopo su d perchè su c mic dava dei problemi. la chiavetta è quella del router net gear, quindi un adattatore che mi serve per ricevere il segnale dal router. su di esso ce la sigla wg111t. ciao e grazie
speedy63
Inviato: Thursday, November 11, 2010 1:06:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,311
ciao icnos dici l'errore che ti riportava photoshop quando l'avevi installato su C: per capire qual'è il problema.
accertati quanto spazio c'è su c: facci sapere!!!
wolfestein
Inviato: Thursday, November 11, 2010 2:44:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
icnos ha scritto:
nellamshermata mi appare il disco c, d ,e ( e è quello rimovibile) il sistema operativo è su c. io ho installato photoshopo su d perchè su c mic dava dei problemi. la chiavetta è quella del router net gear, quindi un adattatore che mi serve per ricevere il segnale dal router. su di esso ce la sigla wg111t. ciao e grazie

Anch'io ho una chiavetta NetGear con cui mi connetto in wifi ma non mi appare su Xp come unità disco.La mia è una WG111v3 e l'unica cosa che ha installato è il programma di gestione delle reti.In W7 invece appare tra i dispositivi ma non tra gli hd,prova a reinstallarla.
icnos
Inviato: Thursday, November 11, 2010 4:46:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
se è per questo l'ho già disinstallata ma c'è ancora. se mi spieghi come postare le immagini ti faccio vedere. popi per eliminare photoshop cosa devo fare? visto la famosa frase?
wolfestein
Inviato: Thursday, November 11, 2010 6:35:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
icnos ha scritto:
se è per questo l'ho già disinstallata ma c'è ancora. se mi spieghi come postare le immagini ti faccio vedere. popi per eliminare photoshop cosa devo fare? visto la famosa frase?

Per postare le immagini:
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205
Disinstallalo normalmente con il suo unistaller e dopo dai una ripulita con Ccleaner a files e registro.
icnos
Inviato: Friday, November 12, 2010 6:30:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
dopi numerosi mesaggi di windows e continue inchuodate del pc ho dseciso di fare i.l ripristino di sistema tramite il dischi di ripristino inn mio possesso. durante il ripristino mi appare un messaggio che mi dice errore della partizione del disco vuoi ripetere il ripristino.
mi è gia capitato 4 volte. vi prego aiutatemi
wolfestein
Inviato: Friday, November 12, 2010 9:10:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Metti marca e modello del tuo computer,se fosse un Acer prova a seguire questa guida.
icnos
Inviato: Tuesday, November 16, 2010 11:27:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/21/2006
Posts: 135
ciao grazie mille a tutti.ho dovuto portare il pc ad aggiustare per si è rotto hd. grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.