|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/16/2010 Posts: 147
|
Salve ragazzi volevo chiedervi se a voi la funzione cerca del forum funziona. A me ad ogni ricerca effettuata, per prova con due browser differenti (Firefox e chrome), mi restituisce sempre il messagebox: "An error occurred in the database". Inoltre vorrei sapere se esiste la funzione che ricerca tutti i propri thread creati.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
johnnybravo ha scritto:Salve ragazzi volevo chiedervi se a voi la funzione cerca del forum funziona. A me ad ogni ricerca effettuata, per prova con due browser differenti (Firefox e chrome), mi restituisce sempre il messagebox: "An error occurred in the database". Inoltre vorrei sapere se esiste la funzione che ricerca tutti i propri thread creati.
Grazie Nel BOX Search scrivi il tuo nick; Nella casella Posts seleziona: Posts by, poi clicca su: Cerca. Visualizzerai tutti i tuoi post.
|
|
Iscritto dal : 9/16/2010 Posts: 147
|
colpodifrusta ha scritto:johnnybravo ha scritto:Salve ragazzi volevo chiedervi se a voi la funzione cerca del forum funziona. A me ad ogni ricerca effettuata, per prova con due browser differenti (Firefox e chrome), mi restituisce sempre il messagebox: "An error occurred in the database". Inoltre vorrei sapere se esiste la funzione che ricerca tutti i propri thread creati.
Grazie Nel BOX Search scrivi il tuo nick; Nella casella Posts seleziona: Posts by, poi clicca su: Cerca. Visualizzerai tutti i tuoi post. grazie il primo problema come posso risolverlo?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
johnnybravo ha scritto:colpodifrusta ha scritto:johnnybravo ha scritto:Salve ragazzi volevo chiedervi se a voi la funzione cerca del forum funziona. A me ad ogni ricerca effettuata, per prova con due browser differenti (Firefox e chrome), mi restituisce sempre il messagebox: "An error occurred in the database". Inoltre vorrei sapere se esiste la funzione che ricerca tutti i propri thread creati.
Grazie Nel BOX Search scrivi il tuo nick; Nella casella Posts seleziona: Posts by, poi clicca su: Cerca. Visualizzerai tutti i tuoi post. grazie il primo problema come posso risolverlo? Commenta:la funzione che ricerca tutti i propri thread creati. E' quella gia spiegata prima. Per altre ricerche nemmen io ci sono riuscito. Aspetta altre info e sicuramente ti soddisferanno.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
johnnybravo ha scritto:Salve ragazzi volevo chiedervi se a voi la funzione cerca del forum funziona. A me ad ogni ricerca effettuata, per prova con due browser differenti (Firefox e chrome), mi restituisce sempre il messagebox: "An error occurred in the database". Inoltre vorrei sapere se esiste la funzione che ricerca tutti i propri thread creati.
Grazie se vuoi effettuare ricerche,effettuale dalla home page: http://www.aiutamici.com/ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
La ricerca totale non funziona, devi selezionare una categoria per volta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |