Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Ieri ho provato ad installare l'ultima versione di Foxit reader la n.4.2.098; ho inserito anche nella cartella del programma il file della lingua italiana. Ho visto che la traduzione funzionava e che riuscivo a leggere i documenti pdf memorizzati nel mio pc. Casualmente sono andato nel sito di Altroconsumo e, nell'accingermi ad aprire un test in formato pdf, mi sono accorto che non lo apriva e mi appariva una schermata bianca. Ho provato su altre notizie sempre in pdf del sito e l'esito è stato il medesimo. Con PDF Xchange viewer il problema non si è posto. Mi sono chiesto il motivo, ma l'unico dubbio che mi è venuto è che ho scaricato il programma in formato .zip non dal sito ufficiale. Volevo chiedere, pertanto, se qualcuno, o tu stesso Alfonso, abbia provato questa nuova versione e tutto sia filato liscio. Peccato però perchè questa nuova versione mi sembra abbia più opzioni della versione 3.0 e si avvicini a PDF xchange viewer, con il vantaggio di essere più leggera di quest'ultimo.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Foxit ha dato spesso problemi nell'apertura dei file on line, comunque hai disinstalato altri programmi e riavviare prima di installare Foxit? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Volevo provare la nuova versione di Foxit e quindi avevo disinstallato PDF xChange viewer, ma non avevo riavviato il pc dopo la disinstallazione. Potrebbe essere stata questa la causa? Ma se mi dici che Foxit ha avuto dei problemi con la tipologia dei file pdf on line, sarà meglio che mi tenga pdf xchange viewer, che almeno per quel che mi riguarda ha sempre funzionato bene
|