Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avvertenza documento realizzato da me copiato da forum libero Opzioni
speedy63
Inviato: Friday, November 12, 2010 8:48:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Ciao Alfonso mi sono accorto girando su internet che digitando nozioni di informatica ho trovato un sito che ha riprodotto esattamente il documento che avevo creato nel forum di Libero e precisamente a questo link e che adesso non c'è più

http://digiland.libero.it/forum/viewtopic.php?topic_view=threads&p=3731535&t=436654

il sito dove viene riprodotto è il seguente :

http://www.docstoc.com/docs/39014217/Nozioni-di-informatica

Mi rivolgo a coloro che erano nel forum di Libero di riferire ad Alfonso che codesto documento l'avevo creato io nel forum di Libero e che non mi piace che un sito qualunque riproduca una mia creazione, chiedo se si può fare qualcosa per toglierlo.
Fatemi sapere!!!
A presto!!!
Sponsor
Inviato: Friday, November 12, 2010 8:48:59 AM

granuz88
Inviato: Friday, November 12, 2010 9:30:55 AM

Iscritto dal : 4/10/2005
speedy63 ha scritto:

Mi rivolgo a coloro che erano nel forum di Libero di riferire ad Alfonso che codesto documento l'avevo creato io nel forum di Libero e che non mi piace che un sito qualunque riproduca una mia creazione, chiedo se si può fare qualcosa per toglierlo.

Ma perchè vuoi che Alfonso lo sappia?
Mi è sfuggito qualche passaggio... Alfonso che ci può fare? Devi essere tu a contattare il webmaster di quel sito che ti ha copiato la roba e intimare la rimozione del materiale, oppure la citazione dato che è un tuo lavoro.

By Granuz88
a.roselli
Inviato: Friday, November 12, 2010 10:31:46 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Quoto la risposta di granuz88, contatta il webmaster di quel sito per la lamentela, ma sul documento avevi inserito la tua e-mail, il tuo nome o altro che ti identificava come autore?

Ho visto che molti link nel documento non funzionano, casomai correggilo e proponi di aggiornare il documento.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

speedy63
Inviato: Friday, November 12, 2010 12:34:37 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
ciao alfonso quel documento che avevo riprodotto era in attesa di costruire un sito tutto mio, e poi non ho più il documento nozioni di informatica, e aggiungo se i link all'interno del documento non funzionano è perchè non lo più aggiornato, dato che i link non funzionano non è il caso di reclamare, che ne dici? dimmi una tua impressione, caso mai ne potrei utilizzare il contenuto per prendere suggerimenti dal documento per il sito, sfrutto questa possibilità dato che si può downlodare, vediamo come me la penso
a.roselli
Inviato: Friday, November 12, 2010 1:45:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Intanto puoi chiedere al webmaster di quel sito il motivo per cui ha inserito un documento senza autorizzazione, può anche essere stato fornito da un altro utente e il webmaster non ne è a conoscenza.

Se non hai più neanche l'originale non puoi dimostrare che il file è tuo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

maopapof
Inviato: Saturday, November 13, 2010 9:21:13 PM

Iscritto dal : 10/31/2004

basta aprire google ...............e sai quanti doppioni trovi ! :O))))))))

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme