Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi audio con skype Opzioni
fusari87
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 11:59:22 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/10/2010
Posts: 1
Ciao ragazzi sono nuovo del sito, vediamo se voi riuscite a darmi una mano.

Ho comprato un abbonamento con skype che mi permette di chiamare per 60 minuti al mese tutti i fissi nazionali. Dopo alcune prove ho constatato che io sento la voce del mio interlocutore alla cornetta benissimo senza nessun problema con o senza cuffie. NO PROBLEM. Ma chi mi ascolta non mi sente o mi sente malissimi come se fossi molto lontano... (tante che per fargli capire chi ero dovevo urlare). Le impostazioni con skype sono ok: sia il microfono che le casse stando alle impostazioni funzionano, (ho fatto numerose prove anche con la chiamata di prova e tutto funziona) ma poi quando chiamo una persona su un fisso devo urlare, letteralmente, e non e detto che mi capisca. Ne sapete qualcosa?

Ps: Ho provato anche a parlare con le cuffie con microfono funzionanti, ma niente il risultato non cambia... La persona dall'altro capo mi sente male e molto in lontananza... Che fare?
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 11:59:22 PM

 
maopapof
Inviato: Thursday, November 11, 2010 1:02:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
hai invertito i cavi ????? :O(

Strumenti -> Opzioni -> Configurazione audio : su Ingresso audio spunta la voce:
Consenti a Skype di configurare le impostazioni dell'audio oppure pannello di controllo e attiva la preamplificazione del microfono


Altrimenti segui le istruzioni della guida
http://www.skype.com/intl/it/help/guides/soundsetup_xp.html

Può essere che qualche impostazione della sezione "volume " del PC sia andata a livello zero possono essere diversi i problemi


per me il più plausibile è ;


se non ti sentono è perché il tuo microfono ha un'impedenza troppo alta. vai in un negozio di informatica o di hi-fi e comprane uno con un'impedenza più bassa.

eventualmente prova prima con un'altro microfono per sapere se è quello il problema :O)

oppure invita la suocera al telefono ...tanto loro gridano sempre :O))))



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.