Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi audio con skype Opzioni
fusari87
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 11:59:22 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/10/2010
Posts: 1
Ciao ragazzi sono nuovo del sito, vediamo se voi riuscite a darmi una mano.

Ho comprato un abbonamento con skype che mi permette di chiamare per 60 minuti al mese tutti i fissi nazionali. Dopo alcune prove ho constatato che io sento la voce del mio interlocutore alla cornetta benissimo senza nessun problema con o senza cuffie. NO PROBLEM. Ma chi mi ascolta non mi sente o mi sente malissimi come se fossi molto lontano... (tante che per fargli capire chi ero dovevo urlare). Le impostazioni con skype sono ok: sia il microfono che le casse stando alle impostazioni funzionano, (ho fatto numerose prove anche con la chiamata di prova e tutto funziona) ma poi quando chiamo una persona su un fisso devo urlare, letteralmente, e non e detto che mi capisca. Ne sapete qualcosa?

Ps: Ho provato anche a parlare con le cuffie con microfono funzionanti, ma niente il risultato non cambia... La persona dall'altro capo mi sente male e molto in lontananza... Che fare?
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 11:59:22 PM

 
maopapof
Inviato: Thursday, November 11, 2010 1:02:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
hai invertito i cavi ????? :O(

Strumenti -> Opzioni -> Configurazione audio : su Ingresso audio spunta la voce:
Consenti a Skype di configurare le impostazioni dell'audio oppure pannello di controllo e attiva la preamplificazione del microfono


Altrimenti segui le istruzioni della guida
http://www.skype.com/intl/it/help/guides/soundsetup_xp.html

Può essere che qualche impostazione della sezione "volume " del PC sia andata a livello zero possono essere diversi i problemi


per me il più plausibile è ;