Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MIRC Opzioni
mbsb56
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 11:16:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 4
Ciao a tutti, io uso lo script MIRC per chattare e volevo sapere se è possibile nascondere il LOCALHOST se qualcuno fa WHOIS sul mio nick. Ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 11:16:22 AM

 
maopapof
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 3:04:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
NON SI CAPISCE COS VUOI !


mbsb56
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 9:58:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 4
uso mirc ed avendo un IP statico, se provi a fare "WHOIS" sul mio nick, ti compare mionick@ip statico che non vorrei di vedesse.Spero di essere stato chiaro ora. Ti faccio esempio: se il mio nick fosse "ciccio" e il mio IP statico fosse "prova.server.it" tu facendo whois ciccio vedresti CICCIO (CICCIO@prova.server.it). Io non vorrei che si vedesse "prova.server.it
maopapof
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 12:47:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
grazie

nelle opzioni ----- anche se banale ... basta che vai nel menu delle impostazioni e metti un segno di spunta alla relativa voce.
ultimamente però attenzione che ci sono ristrettezze sulle operazioni di scarico e carico down e stanno arrivando multe

comunque è valido il forum ..... http://www.irc-zone.org/ non ho avuto modo di leggere tutto ma sembra attrezzato per domande del tuo tipo ..... ciao :O)



mbsb56
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 2:27:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 4
si ma nelle opzioni sia che flagghi "IP" o "LOCALHOST" il risultato non cambia.Nel "WHOIS" fa sempre vedere il localhost vero. Poi che intendi dire col discorso delle multe? Non lo chiedo per poter scaricare in libertà ma per non farmi vedere da occhi indiscreti
palombaronero
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 2:49:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2010
Posts: 206
mbsb56 ha scritto:
si ma nelle opzioni sia che flagghi "IP" o "LOCALHOST" il risultato non cambia.Nel "WHOIS" fa sempre vedere il localhost vero. Poi che intendi dire col discorso delle multe? Non lo chiedo per poter scaricare in libertà ma per non farmi vedere da occhi indiscreti


Pensano che vuoi scaricare materiale illecito.
Evidentemente non sanno cos'è, a cosa si riferisce un "Whois" nelle chat-line.
mbsb56
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 4:45:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 4
comunque non ho avuto soluzione uff
palombaronero
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 4:53:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2010
Posts: 206
mbsb56 ha scritto:
comunque non ho avuto soluzione uff


Non credo sia possibile.
Se ti fanno il Whois scoprono sempre di chi si tratta.
Dovresti chiedere alla sezione "Aiuti" della chat stessa.
maopapof
Inviato: Wednesday, November 10, 2010 6:48:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
i riferimenti che avevo dato, erano anche per darti modo se non risolvevi il problema, potevi affidarti ad un sito attrezzato

il poterlo fare in hacherato è possibile etc etc ,,, ... ma in questo sito ed in altri di questo stesso genere non se ne può parlare per rispetto al webmaster ed ai suoi utilizzatori del sito :O) .... e poi ... ha anche le sue difficoltà

@palombaronero ....

quando scrivi .... Pensano che vuoi scaricare materiale illecito. Evidentemente non sanno cos'è, a cosa si riferisce un "Whois" nelle chat-line.

non credi che affermazioni come questa ... possano essere forse anche evitate ? ... se una persona aiuta cerca di farlo onestamente e senza danno per nessuno .... senza peraltro pensando di essere un chissàchi ! almeno nel mio caso :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.