|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi segnalo:Avete Ubuntu e non sapete come ottenere gli effetti grafici 3D? Nessun problema, se la vostra scheda grafica supporta l'accelerazione 3D (driver), basta un click su un file di configurazione che vi ho preparato ed avrete, subito, tanti effetti tridimensionali molto belli. Ovviamente, nelle mie versioni di Ubuntu Plus Remix, gli effetti sono già presenti. Basta scaricare un piccolo file zip (KIT) e seguire le semplici e brevi istruzioni, anche con i comandi per visualizzare gli effetti ... continua … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1371&Itemid=191Video dimostrativo:http://www.youtube.com/user/MajoranaVideoCiao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Con la plus64 bit non mi va nessun effetto grafico di compiz.nonostante sia tutto attivato ed uso il driver di nvida,premetto che non è una discriminante per passare alla 32 bit, mi trovo troppo bene con la 64bit che è molto più efficiente e veloce sul mio pc che ha 6gb di ram.Giusto per sapere se le risulta che compiz possa aver problemi con la 64bit. Grazie per l'attenzione. Bilodiego
|
|
|
Nella plus6 hai già il file di configurazione, basta caricarlo in compiz (vedi guida nella cartella della Plus6 installata). Se hai i driver installati non dovresti avere problemi. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
L' ho fatto più volte ,alla lettera, ma non cambia niente. Bilodiego
|
|
|
Ho appena lanciato Ubuntu Plus6 a 64 bit nell'altro computer: gli effetti funzionano perfettamente. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
ok , vedrò di smanettarci ulteriolmente Grazie Bilodiego
|
|
|
Non è che hai disabilitato gli effetti? Click col destro sulla scrivania, scegli l'ultima opzione, poi l'ultima scheda (linguetta) e controlla. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Ho anche rilanciato il kit dei settaggi, mi dice che alcune cose di compiz non sono andate a buon fine. la stranezza è che vado a mettere la spunta sugli effetti visivi .li ho provati tutti, ritorna sempre su "effetti visivi nessuno". Bilodiego p.s. Risolto,avevo disinstallato compiz, e nel reistallarlo mancavano 2 pacchetti aggiuntivi. Adesso con la sua configurazione è perfetto Pardon per il disturbo e grazie mille.
|
|
Guest |