|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho acquistato un computer portatile windows 7 come faccio a verificare se ho installato il bluetooth? Sono andato in pannello di controllo ma non trovo la voce. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
In gestione dispositivi dovresti vedere se risulta installata la scheda bluetooth.
|
|
|
E dove trovo questo bottone?
|
|
|
Ho capito sono entrato in Gestione dispositivi, c'è un elenco di voci dove vedo se c'è una scheda bluetooth?
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
giovannino60 ha scritto:Ho capito sono entrato in Gestione dispositivi, c'è un elenco di voci dove vedo se c'è una scheda bluetooth?
Penso dovresti vederla anche su: Dispositivi e stampanti. Start --> Pannello di controllo --> Dispositivi e stampanti.
|
|
|
Non trovo nulla in dispositivi e stampanti.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Non trovo nulla in dispositivi e stampanti. Invece ci deve stare: e nella gestione periferiche c'è questo: Il mio computer è protetto con:____________________
|
|
|
Non trovo nulla quindi il bluetooth non c'è l'ho, oppure devo installarlo?
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Non trovo nulla quindi il bluetooth non c'è l'ho, oppure devo installarlo? Io ho una chiavetta per il bluetooth e quando la connetto, raramente, al computer la trovo in quelle due schermate. Se anche la tua è una pendrive USB nel momento che la connetti dovresti vedere, vicino all' orologio, il sistema che ti avverte del caricamento dei driver necessari. Il mio computer è protetto con:____________________
|
|
|
No non è una pendrive ma è un portatile nuovo con windows 7 e credevo di averla incorporata, però non la trovo.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giovannino 60 intanto controlla che sia installato: pannello controllo>programmi e funzionalita> doveresti trovare bluetooth monitor o simili. successivamente se il dispositivo non risulta installato, vai sul sito del notebook e scarica il driver del dispositivo. se non ci riesci fammi sapere di che marca è il notebook. ciao
|
|
|
giovannino60 ha scritto:No non è una pendrive ma è un portatile nuovo con windows 7 e credevo di averla incorporata, però non la trovo. Guarda anche sulla tastiera perchè mi è capitato di vedere un portatile dove il bluetooth si attivava premendo su uno di quei tasti. Il mio computer è protetto con:
|
|
Guest |