Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 2
|
Ciao a tutti, sono nuova e ho questo problema. Ho aperto un sito una volta, qui da casa, e mi si è aperto normalmente, poi un giorno l'ho riaperto da casa di una mia amica e ho visto che nel frattempo era stato aggiornato. Da casa mia però apre sempre la versione vecchia.... come faccio ad aggiornare la pagina? Ho notato che sulla barra in alto (dove si scrive l'indirizzo) invece della "e" di internet explorer, come succede dagli altri computer, da me c'è un simbolino come una finestra di windows, azzurro, con due barre verticali rosse sopra. Qualcuno sa gentilmente aiutarmi?? Grazie mille!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
miiiiiiiiiiiii ...alle volte capire ..... bisogna andare a scuola di spiritismo ! :O))))
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Probabilmente basta cancellare la cache del browser. Se usi Explorer: Fare clic su "Strumenti" nella barra dei menu di Internet Explorer selezionare "Opzioni Internet..."; fare clic sulla scheda "Generale"; nella sezione "File temporanei Internet", selezionare il pulsante "Elimina file" . Se usi Firefox clicca su Strumenti > Cancella cronologia recente (controlla che la voce cache sia spuntata).
Ciao.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 2
|
Grazie mille per la risposta, l'ho fatto e ora funziona correttamente!! Si vede che sono proprio inesperta di computer!!! Veramente sei stato gentilissimo, grazie ancora!! Ciao
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Di nulla.
Ciao.
|