|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Ciao Ho appena formattato il pc e dovrei installare anche NetFramework, ho provato ad installare la v.2.0 ma l'installazione si blocca. Quello che vorrei saper è se devo installare tutte le versioni iniziando dalla 1.0, oppure basta installare solo la 4.0 Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
tegwane ha scritto:Ciao Ho appena formattato il pc e dovrei installare anche NetFramework, ho provato ad installare la v.2.0 ma l'installazione si blocca. Quello che vorrei saper è se devo installare tutte le versioni iniziando dalla 1.0, oppure basta installare solo la 4.0 Grazie In genere sono alcuni programmi che al momento della loro installazione chiedono di installare il net.framework. La versione da installare la richiede il programam stesso che potrebbe essere la due come pure la 3.5 o la 4. Al momento fai tutti i vari aggiornamenti di Windows e aspetta le varie richieste. Il mio computer è protetto con:____________________
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, non serve installare tutti i Net, però sono necessari, se installi il Net 2 Service Pack 2, comprende sia 1 che il 2, gli altri ti verranno presentati con aggiornamenti automatici, che ti consiglio di attivare, il Net 4 non serve. Per scaricare il Net devi avere il S.P.3 e Windows Installer 3.1 o successiva, vai a QUESTA pagina dell'area Download di microsoft, contiene anche le istruzioni.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Il Net Framework 1.1 va sicuramente installato insieme al 2,ma sarebbe bene installare anche il 3.5 perchè viene usato da molti programmi. Consigliati anche i service pack dei vari Net. Non sono necessari invece i pack di lingua a meno che non siate dei programmatori.
|
|
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Grazie Ho installato dal sito di Microsoft Update gli aggiornamenti facoltativi che comprendevano i Net. Ora è tutto ok Ciao
|
|
Guest |