|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
ciao durante làinstallazione di windows xp devo aver combinato qualche pasticcio.Il pc eà composto da due diversi hd uno da 40gb e làaltro da 80gb adesso quando ho avviato il boot da cd rom per installare windows ho eliminato la partizione che conteneva xp.Ho installato xp e non so come mi sono ritrovato con due sistemi operativi nel pc.A questo punto ho riavviato da cdrom ed ho eliminato la partizione in cui avevo installato la seconda copia del sistema operativo.Adesso il pc funziona bene ma in "risorse di computer" risulta un solo disco(quello da 80 gb)quello su cui e installato windows.Lo so eà solo colpa mia ma esiste un modo per "ritrovare" l'altro hd? please!!! grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Sicuramente non hai eliminato la partizione ma hai installato su quella partizione.Per eliminare la partizione devi premere D,sei sicuro di averlo premuto? Per cercare di recuperare l'altro hd vai in gestione disco e vedi se è rilevato,se si cliccaci sopra con il tasto dx,dal menù seleziona cambia lettera e percorso ...,assegnali una lettera clicca su aggiungi salva ed esci.
|
|
|
ciao sono andato in gestiome disco ed ho dato una lettera al disco ma non mi permette piu' di chiamarlo D ma solo F non che la cosa mi dia fastidio ma adesso ho il disco C dove e installato il sistema operativo il disco E che e' un hd esterno collegato tramite USB e il disco F che una volta si chiamava D.
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
Viky68 ha scritto:ciao sono andato in gestiome disco ed ho dato una lettera al disco ma non mi permette piu' di chiamarlo D ma solo F non che la cosa mi dia fastidio ma adesso ho il disco C dove e installato il sistema operativo il disco E che e' un hd esterno collegato tramite USB e il disco F che una volta si chiamava D. Stacca il disco esterno UBS, dopo la rimozione sicura. In gestione disco riassegna la lettera "D", riavvia e, solo dopo, ricolleghi il disco USB. Controlla che tutto sia tornato nella regola. Il mio computer è protetto con:____________________ __________________________ Il delirio di onnipotenza è definito come una falsa certezza soggettiva non modificabile né con la logica, né con l'evidenza, ne col dialogo.
|
|
|
ok tutto alla perfezione tutto e' tornato al suo posto...grazie!!
|
|
Guest |