Rank: Member
Iscritto dal : 8/27/2010 Posts: 24
|
ciauuu..nn so se ho scritto nel posto giusto...io gioco su fb a frontierville e ho un problema con il plugin shockware..mi hanno detto ke è un plugin di mozilla ma io come broswer uso google chrome..quando gioco si blokka spesso e volentieri poi esce la scritta del plugin nn risponde...qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema??grazieeee...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Disinstalla chrome e fai una bella pulizia con ccleaner e riavvia il PC. Scarica Chrome da qui: http://www.google.com/chrome/?installdataindex=nosearch?hl=it&brand=CHMB&utm_campaign=it&utm_source=it-ha-emea-it-sk&utm_medium=hadisconnettiti e chiudi il firewall se lo hai e installa Chrome dal file che hai scaricato quindi riavvia il pc. Purtroppo Chrome non è pienamente supportato da Shockwave.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
la cosa importante e' avere shockwave aggiornato all'ultima versione, te lo dico perche' aggiornano piuttosto spesso, se wolf ti ha detto che google chrome ha problemini con il plugin e' probabile che al di la' dell'aggiornamento potrebbe non funzionare. Non hai un altro browser da poter alternare? sempre meglio averne 2-3, io ad esempio ho IE8, k-meleon, seamonkey, e opera.
|