|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 4
|
Quella 800x600pixel è troppo grande invece quella 1024x768 pixel è troppo piccola c'è un metodo per trovare una via di mezzo? Ho win xp Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
Gengiscan08 ha scritto:Quella 800x600pixel è troppo grande invece quella 1024x768 pixel è troppo piccola c'è un metodo per trovare una via di mezzo? Ho win xp Grazie Se fosse possibile dovrebbe dipendere dalla qualità della scheda video e dalla risoluzione che puo dare il monitor. Devi fare delle prove e vedere cosa ti consentono di fare quei due hardware. Il mio computer è protetto con:
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Confermo, é la scheda video che ti dice quale formato supporta, se fra le due che hai citato non trovi nulla o sono visualizzazioni non compatibili con il tuo monitor prova a cercare se ci sono aggiornamenti sul sito del produttore della scheda, altrimenti non c'é nulla da fare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
La via di mezzo dovrebbe essere la 960x720 e dovrebbe essere supportata, ma oltre alla scheda video bisogna vdere che monitor hai se è un vecchio CRT oppure un LCD, sul decktop col tasto destro/proprietà/impostazioni risoluzioni dello schermo e vedi che risoluzioni trovi.
|
|
Guest |