Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avg 2011 Opzioni
momo47
Inviato: Friday, October 29, 2010 6:14:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/8/2009
Ho visto nei programmi di aiutamici AVG 2011. Io sto continuando con la versione 9. Conviene disinstallare la 9 e installare la nuova versione? Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, October 29, 2010 6:14:36 PM

tameghe
Inviato: Friday, October 29, 2010 11:27:29 PM

Iscritto dal : 7/14/2007
Ho usato Avg 9.0 (in accoppiata con SpyBot) fino a pochi giorni fa. Poi mi è venuta l'idea di provare Microsoft Security Essentials, software sul quale ho sentito e letto giudizi abbastanza lusinghieri. Devo dirti che sono più che mai felice della mia scelta. In effetti, pur possedendo un processore dual core, 2 giga di ram e 8 mega di adsl, il mio pc non era mai particolarmente scattante. Ebbene, con Microsoft Security Essentials le cose sono cambiate e mi ritrovo finalmente ad avere le prestazioni che desidero. Sapevo bene che Avg non è proprio leggerino, ma non immaginavo rallentasse così tanto il pc (soprattutto i programmi che più hanno a che vedere con la rete). Inoltre, essendo Microsoft Security Essentials anche un antispyware, ho potuto disinstallare pure SpyBot. Sono andato un po' off topic, ma ci tenevo ad evidenziarti questa possibilità.
maopapof
Inviato: Saturday, October 30, 2010 1:42:54 AM

Iscritto dal : 10/31/2004
@ .... momo47 .... non disinstallare nulla ..... mettiglielo sopra e lui fà tutto il resto ...ciao :O)

momo47
Inviato: Saturday, October 30, 2010 2:51:57 PM

Iscritto dal : 2/8/2009
Grazie per le risposte, ma mi incurioscisce altri pareri su Microsoft Security Essentials e se davvero valga la pena che lo sostituisca all'AVG 9 dato che ho un pc un po' datato.
cbbusto
Inviato: Saturday, October 30, 2010 3:12:43 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Il mio parere l'ho già espresso più volte, Microsoft Security Essentials è uno dei migliori programmi Free assieme
ad Avira, io l'ho provato subito il giorno del suo rilascio circa un anno fa, sono contento che anche tameghe, avendolo provato, ne parli bene, mentre invece AVG è uno dei peggiori, quindi a te la scelta.
Aggiungo che anche alfonso ne parla bene, lo sta provando da diversi mesi e tutto funziona bene.
Per poterlo installare bisogna avere un S.O. windows originale, che poi dovrebbe essere una regola.
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme