Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA COPIA E INCOLLA Opzioni
gaima51
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 11:50:57 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/26/2010
un saluto al forum e poi ho un problema col copia e incolla di file che ho su una partizione (DATI) e che voglio copiare anche su un'altro HD sempre sul PC mi esce questo messaggio: impossibile copiare xxxxxx accesso negato. controllare che il disco sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso. il problema che me lo fa solo su alcuni file e non tutti. ho XP sp3 versione Mod di ICE v6 e COMODO antivirus che disattivo nel copia e incolla perche mi trova troppi falsi positivi. al momento ho risolto con un programma di Backup trovato qui sul forum con tanto di guida esplicativa ( FBackup 4 ) e la copia avviene regolarmente ma riprovando a copiare determinati file me lo impedisce regolarmente e bada bene non sono file attivi ma utility varie salvate di cui ne voglio fare piu' copie. non riesco proprio a capire e se puo essere utile sempre con la guida del forum ho usato felicemente Macrium Reflect e l'immagine che ho salvato perfettamente funzionante l'ho poi reinstallata su altro HD sempre residente sul solito PC. per l'esattezza su questo PC ho tre HD con tre OS + una partizione dati ognuno. non sono in multiboot esattamente quando voglio far partire un OS cambio la precedenza da bios e gli OS sono Windows 7, ICE Advanced e sull'ultimo appunto la copia di Macrium di ICE Advanced. Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 11:50:57 PM

gaima51
Inviato: Wednesday, October 27, 2010 4:01:15 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/26/2010
per il momento mi rispopndo da solo: oggi tutto funziona regolarmente e il problema è sparito. boooooooooooooo vattela a pesca d'oh!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme