|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao ragazzi, stavo tentando di installare alcuni aggiornamenti a priorità alta che mi venivano segnalati, ma dopo tre tentativi andati a vuoto ( aggiornamento non risucito ) ho deciso di scrivere per vedere se qualcuno può aiutarmi. Questi sono gli aggiornamenti che non sono risucito ad installare : Aggiornamento della protezione per Microsoft Office PowerPoint 2003 (KB982157) Aggiornamento della protezione per Microsoft Office InfoPath 2003 (KB980923) Aggiornamento della protezione per Microsoft Office Publisher 2003 (KB982122) Aggiornamento della protezione per Microsoft Office 2003 (KB982311) Aggiornamento della protezione per Microsoft Office Outlook 2003 (KB980373) Aggiornamento della protezione per Microsoft Office Access 2003 (KB981716) Aggiornamento della protezione per Microsoft Office 2003 (KB2288613) Aggiornamento della protezione per Microsoft Office Outlook 2003 (KB2293428) Aggiornamento della protezione per Microsoft Office Excel 2003 (KB2344893) Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Outlook 2003 (KB2410707) Aggiornamento della protezione per Microsoft Office Word 2003 (KB2344911) Potete darmi una mano ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
semplice Pinuccio, o prova a riavviare e riprova, in caso contrario vai a questo indirizzo : http://www.microsoft.com/downloads/Search.aspx?displaylang=itcopiati i vari codici es: KB2344911 , e te li scarichi uno ad uno . tutto qui ciao
|
|
|
Grazier della tua risposta miticoalex, ho provato a fare come mi hai detto ma niente da fare riesco a scaricare gli aggiornamenti ma quando vado ad installarli mi risponde "installazione non riuscita". Che altro fare ?
Ps: dal nome che hai scelto direi che sei Juventino o sbaglio.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
pinuccio53 ha scritto:Grazier della tua risposta miticoalex, ho provato a fare come mi hai detto ma niente da fare riesco a scaricare gli aggiornamenti ma quando vado ad installarli mi risponde "installazione non riuscita".Che altro fare ? Scarica Clean up and Repair http://www.aiutamici.com/software?ID=11300 chiudi tutte le applicazioni(anche l'antivirus) e lancia il programma,alla fine ti chiederà il riavvio del computer(altrimenti riavvialo te),una volta riavviato prova ad installare gli aggiornamenti.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Possiedi Office 2003 originale?
|
|
|
ho fatto la pulizia con clean up and repair come consigliato da wolfstein sembra che adesso windson update sia ritornato a posto ma non vedo più gli aggiornamenti che mi proponeva. vedremo domani. Per cbbusto : si office 2003 è originale. Grazie ragazzi per le risposte solerti. Se avrò ancora problemi vi .... romperò ancora. Scherzo Ciao a tutti
|
|
|
pinuccio53 ha scritto:Ps: dal nome che hai scelto direi che sei Juventino o sbaglio. certamente,spero che non ti dispiaccia ciao
|
|
|
Assolutamente no come puoi vedere da questo post http://forum.aiutamici.com/yaf_postst73359_Il-Bar-dello-Sport.aspxCon i miei quasi 58 anni credo proprio di essere stato Juventino da quando ho iniziato a parlare per cui ....... Ciao miticoalex e sempre forza Juve. Pinuccio
|
|
|
pinuccio53 ha scritto: Con i miei quasi 58 anni credo proprio di essere stato Juventino da quando ho iniziato a parlare per cui ....... Ciao miticoalex e sempre forza Juve. Pinuccio
pinuccio presto torneremo piu' forti di prima,fidati ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,321
|
ciao pinuccio per poter reinstallare gli aggiornamenti non riusciti basta andare e aprire la cartella windows, aprire la cartella SoftwareDistribution poi apri la cartella Download dopo aperta la cartella, selezioni il contenuto all'interno della cartella Download e fai tasto destro selizioni voce elimina facendo così togli gli aggiornamenti che avevi scaricato molto tempo fà, chiudi e riavvia il pc e provi nuovamente ad andare su windows update che ti spunteranno di nuovo gli aggiornamenti più ti troverai gli altri aggiornamenti che avevi precedentemente scaricato
|
|
|
Pinuccio, avendo Office 2003 ti consiglio di scaricare il Service Pack 3 per Office, che contiene importanti aggiornamenti e offre una maggior protezione, lo trovi QUI. Ciao
|
|
|
Buona sera ragazzi, dopo aver tentato tutte le prove che mi avete consigliato, sono ancora a un punto morto. Non mi permette di effettuare gli aggiornamenti. Ho fatto un tentativo con il ripristino sistema, ma.... niente da fare. Ho proprio la sensazione che dovrò formattare , a meno che non ci sia qualche altro vs consiglio in merito. Grazie Pinuccio
|
|
|
pinuccio53 ha scritto:Buona sera ragazzi, dopo aver tentato tutte le prove che mi avete consigliato, sono ancora a un punto morto. Non mi permette di effettuare gli aggiornamenti. Ho fatto un tentativo con il ripristino sistema, ma.... niente da fare. Ho proprio la sensazione che dovrò formattare , a meno che non ci sia qualche altro vs consiglio in merito. Grazie Pinuccio semplice Pinuccio, o prova a riavviare e riprova, in caso contrario vai a questo indirizzo : http://www.microsoft.com/downloads/Search.aspx?displaylang=itcopiati i vari codici es: KB2344911 , e te li scarichi uno ad uno . tutto qui pinuccio ricordi questi consigli? mi dicesti che non riuscivi a installarli. prova ad eseguirli come amministratore ciao
|
|
|
Miticoalex è da ieri sera che sto provando a riavviare e tentare collegandomi al http://www.microsoft.com/downloads/Search.aspx?displaylang=itcome avevi già detto, ma niente da fare, roba da sbattere la testa. Adesso provo come amministratore e vediamo che succede. Oltretutto ho notato che da ieri sera c'è un rallentamento non indifferente sull'apertura delle pagine.
|
|
|
pinuccio ha scritto:Oltretutto ho notato che da ieri sera c'è un rallentamento non indifferente sull'apertura delle pagine ti riferisci alle pagine del forum?
|
|
|
Si il rallentameto si fa più sostenuto nell'aperture pagine del sito, ma anche nelle altre. Nel frattempo sto cfercando di fare un'aggiornamento come hai consigliato, ma ..... niente da fare , ecco il risultato
|
|
|
pinuccio hai sul computer il sp3,e si perche sul sito microsoft cita: Prerequisiti per applicare questo aggiornamento della protezione Per installare questo aggiornamento della sicurezza, è necessario che sul computer sia installato Microsoft Office 2003 Service Pack 3 (SP3). ti rimando alla lettura di questo articolo: http://support.microsoft.com/kb/2344911fammi sapere.ciao
|
|
|
Si alex nel mio sistema è installato il service pack3 , è per quello che non riesco a capire come mai succeda questo. Comunque la prossima settimana , ormai ho deciso, formatto tutto e reinstallo poi cercherò di farmi una copia di sistema come suggerito da Roselli e pace almeno in caso di malfunzionamenti non devo far altro che seguire i suoi consigli sul ripristino. Per il momento ringrazio te e tutti gli amici che hanno cercato di aiutarmi. Buona serata a tutti Pinuccio
|
|
|
Ciao Pinuccio, non so se hai risolto, ma da quello che dici potresti avere qualche infezione, prova per prima cosa a fare una scansione con Malwarebytes, lo trovi su aiutamici, aggiornalo e fai una scansione COMPLETA, non rapida, elimina tutto quello che trova. Poi potresti avere qualche file di Sistema corrotto, fai questo controllo: Inserisci il CD originale di XP nel lettore, lascia aperto il cassettino, poi vai in Start/Esegui e digita: sfc /scannow dopo sfc ci vuole uno spazio, ok chiudi il cassetto del lettore, in questo modo viene fatto un controllo di tutti i file protetti di Windows, se sono intatti e originali e nel caso vengono reinstallati. Questo controllo è utile farlo ogni tanto, serve sempre. Fai sapere, ciao.
|
|
Guest |