|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 7
|
Buongiorno a tutti e mi scuso fin da subito perchè sono parecchio ignorante in materia ma ho tanta voglia di imparare quindi chiedo una mano a voi che siete degli esperti e sono sicuro che risolverete i miei dubbi e problemi. In settimana mi arriverà il pc nuovo dove vorrei montarci W7 64 bit ma prima vorrei capire come fare le partizioni. Anche qualche guida che mi spieghi tutto bene. Vi ringrazio fin da ora.
1) Quante partizioni per un HD da 500gb WD green power 32mb cache? Sono uno studente di architettura uso programmi 2d e 3d, ho un hard disk esterno da 1000gb per archiviare i miei file ripetutamente ogni settimana insomma per non perdere il mio lavoro. Avevo pensato di mettere SO e programmi su una partizione, mentre su una seconda solo dati. 2) Come faccio a decidere la partizione dove mettere il So e programmi e dove mettere i dati? il pc sarà vergine quindi potrei anche farlo dal bios vero? 3) Vorrei fare i cd di ripristino non appena installo So e programmi principali Office, Autocad, Photoshop, Illustrator Rhinoceros, Cinema4d ecc come faccio? serve qualche programma? quale mi consigliate? 4) Come faccio i file backup? con che programma? Grazie aspetto con ansia. Per piacere aiutatemi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|