|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2007 Posts: 8
|
Aiutatemi, ho disinstallato VLC perche' nn si apriva piu'. Ho scaricato nuovamente stavolta la nuova versione ma lo stesso problema si ripete.Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
jonnhywalker ha scritto:Aiutatemi, ho disinstallato VLC perche' nn si apriva piu'. Ho scaricato nuovamente stavolta la nuova versione ma lo stesso problema si ripete.Grazie La nuova versione di VLC si preoccupa di disinstallare la precedente versione prima di installarsi. Rifai le operazioni con più calma e vedrai che riuscirai.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
palombaronero ha scritto:jonnhywalker ha scritto:Aiutatemi, ho disinstallato VLC perche' nn si apriva piu'. Ho scaricato nuovamente stavolta la nuova versione ma lo stesso problema si ripete.Grazie La nuova versione di VLC si preoccupa di disinstallare la precedente versione prima di installarsi. Rifai le operazioni con più calma e vedrai che riuscirai. Se non sei uno che ami guardare The Unit, mi incavolo.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
jonnywalker ,esiste una versione portatile che va alla grande,previa lentezza durante l'apertura,ma è l'unico bug. lo puoi scaricare da qui http://portableapps.com/apps/audio_video/media_players/portable_vlc
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
black02 ha scritto:palombaronero ha scritto:jonnhywalker ha scritto:Aiutatemi, ho disinstallato VLC perche' nn si apriva piu'. Ho scaricato nuovamente stavolta la nuova versione ma lo stesso problema si ripete.Grazie La nuova versione di VLC si preoccupa di disinstallare la precedente versione prima di installarsi. Rifai le operazioni con più calma e vedrai che riuscirai. Se non sei uno che ami guardare The Unit, mi incavolo. Tranquillo. Mi incavolo io perche la serie tradotta (ita) è ferma al 14° episodio e, quella con i sottotitoli completa, non mi gusta per niente.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
Guest |