|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/16/2010 Posts: 147
|
salve ragazzi, ho in dual-boot ubuntu 10.04 64 bit e vorrei aggiornare l'USC dalla v. 2.0.7 alla v. 3.0.5. E' possibile? come procedo? grazie
ps: è possibile installare l'interfaccia unity in ubuntu 10.04?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
per unity qui le facili istruzioni. per aggiornare usc prova così : vai in sistema-amministrazione-gestore pacchetti. in cerca scrivi software center , evidenzi la casellina in questione, tasto dx muose e clicchi aggiorna, in alto dove c'è la V clicchi per applica. oppure sempre in gestore pacchetti a sinistra in basso scegli "installato(aggiornabile)" cerchi usc idem come scritto sopra. Io ho installato questa a 64bit va perfettamente,già aggiornata di tutto e completa di tutto e di più,col boot con schermata grafica ,e il splashscreen veramente belli. Bilodiego
|
|
|
grazie bilo ma io non voglio installare la 10.10 voglio rimanere con la 10.04 solo che vorrei metterci l'interfaccia unity e l'ultima versione di usc. La 10.10 l'ho provata e mi ha dato dei problemi con lo scanner della multifunzione e inoltre si piantava tutto il sistema quindi vorrei aspettare un paio di mesi affinchè si risolvano questi problemi per passare alla versione 10.10.
|
|
|
OK, cmq per le tue richieste sono adatti i consigli che ho scritto sopra, che sono riferiti alla 10.04. Bilodiego
|
|
|
Ho seguito il suggerimento. Unity non funge. Per USC l'opzione Aggiorna non può essere selezionata.
PS: Ho installato in alternativa l'interfaccia della remix precedente alla 10.10 ma non trovo quell'applicazione che mi fa passare da un desktop all'altro o che mi visualizza tutti i desktop in un'unica schermata. Come posso risolvere?
grazie
|
|
|
Penso che ti riferisci a compiz fusionBilodiego
|
|
Guest |