Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Buongiorno... eccomi con i miei guai... Opzioni
flocar
Inviato: Saturday, October 23, 2010 10:53:45 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 23
Ciao.. la mia domanda è .. ho comprato il portatile con sistema operativo Windows 7.. e per sentie la radio del estero devo scaricare il plugin Windows Media Players 11... MA... non lo trovo (gratis) Brick wall ... come dovrei fare? Grazie d'anticipo per le vostre risposte... a fra poco ..(spero) Pray ...
ciao!!Anxious
Sponsor
Inviato: Saturday, October 23, 2010 10:53:45 AM

 
maopapof
Inviato: Saturday, October 23, 2010 3:22:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
.... per prima cosa .... complimenti ... Bel Visino :O)

per il resto .... Windows Media Players 11 è un buon programma ma piuttosto pesante ... ti consiglierei di usare http://www.aiutamici.com/software?ID=11362 dove hai tutte le indicazioni per l'installazione ... al limite se non ti piacesse lo potrai disinstallare e ritornare sui tuoi passi ...... ciao :O)

esafluoruro
Inviato: Saturday, October 23, 2010 3:23:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
crilupa
Inviato: Saturday, October 23, 2010 3:54:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Io ti propongo in alternativa RADIOSURE che per ascoltare la radio (internazionali ed italiane) via web è una vera cannonata, leggerissimo.
miticoalex
Inviato: Saturday, October 23, 2010 3:56:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Flocar, il tuo sorriso non mi ha lasciato indifferente, comunque in win mediaplayer 11, si possono ascoltare le radio, soltanto che

la funzione è un po nascosta .

devi cliccare in alto a destra e seleziona cosi'



Uploaded with ImageShack.us

ciao

flocar
Inviato: Saturday, October 23, 2010 4:52:38 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 23
HO TROVATOOOOOO!!!!!... sempre qui girando un po'... ma trovato!!! adesso sto ascoltando music!!!! e la mia foto caricata pure!!! BENE... tutto grazie a POLARBEAR....!!! se volete risolvere pure voi.. Cercatelo... e troverete!!! FANTASTIC!!!...Ringrazio a tutti!!!!Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing



Grazie a tutti!! non so come sdebitarmi... Grazie per i complimenti....Anxious Anxious Anxious Anxious

Cmq .. accetto tutti i consigli... Saluti a tutti... Buon Weekend!!!
flocar
Inviato: Saturday, October 23, 2010 5:16:00 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 23
Mitico alex... Sto ascoltando la radio di Media Players ... Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! grazie!! Trovato un po' più difficile con W.7 pero' .. chi cerca ..trova... GRAZIEEE!!

Crilupa.. Dancing Dancing Dancing Dancing Devo scaricare tra poco il programma ce mi hai consigliato... e non solo te... ma anche Alfonso R. tra poco lo scarico... Grazie!!!

Maopapof..Applause Applause Applause Tra poco disinstallo anche WMP11 hai ragione e poi nn è nenmeno compatibile con W7--... CMQ... Grazie!!!


GRAZIE NUOVAMENTE A TUTTI... Ci si vede da queste parti!!!! BYE!!! Buon Week-end!!!


Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious Anxious
crilupa
Inviato: Saturday, October 23, 2010 5:29:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Dolce sorriso Whistle Whistle , è stato un piacere per me esserti utile.
Vedrai radio sure ti farà mollare wmp
flocar
Inviato: Saturday, October 23, 2010 5:57:36 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 23
Eccomi ad ascoltare della bella musica Whistle Whistle Whistle .... GRAZIE!! Avevate ragione te e Alfonso... mi sto godendo tutte le radio del mondo.... yeahh!!! Avendo sangue Italo-latina, la musica la porto nel sangue e nel cuore!!!!Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing
E quel che mi piace ancora di più è che in alcune stazioni mi fanno vedere anche la foto del album e canzone che trasmettono nel momento..Meglio ancora..per lo meno so' chi è che canta.... Applause Applause Applause Applause Applause

Grazie!!! ALLA PROSSIMA!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.