Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamenti windows Opzioni
tegwane
Inviato: Thursday, October 21, 2010 5:18:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2003
Ciao

Siccome voglio creare un dvd con tutti gli aggiornamenti windows xp, volevo sapere in che modo è possibile sapere quali sono tali aggiornamenti installati nel pc.
grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, October 21, 2010 5:18:16 PM

crilupa
Inviato: Thursday, October 21, 2010 6:35:14 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Secondo me non si può fare perchè ti devi scaricarli direttamente da Microsoft così ti controllano anche se hai una copia originale o no; anzi ricordo che fino a 2 anni fà c'era un sito che rilasciava proprio gli aggiornamenti e la Microsoft lo ha fatto chiudere.
Io visto che fra un paio di anni non ci sarà più il supporto per XP, man mano che "formatto" il pc (2 volte anno) sostituendo l'immagine con Macrium Reflect aggiorno il sistema e creo una nuova immagine aggiornata; in questo modo ho l'immagine con gli aggiornamenti e la volta successiva impiego meno ad aggiornare.
Tanto per dire, oggi ho sostituito l'immagine fatta in maggio e per gli aggiornamenti c'è voluto 1 ora e mezza 160 Mb.
wolfestein
Inviato: Thursday, October 21, 2010 11:02:21 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
crilupa ha scritto:
Tanto per dire, oggi ho sostituito l'immagine fatta in maggio e per gli aggiornamenti c'è voluto 1 ora e mezza 160 Mb.

Vorrai dire 160 Gb,altrimenti c'è da preoccuparsi.
Guarda caso ieri ho fatto la stessa cosa.
crilupa
Inviato: Friday, October 22, 2010 7:05:22 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
wolfestein ha scritto:
crilupa ha scritto:

Vorrai dire 160 Gb,altrimenti c'è da preoccuparsi.
Guarda caso ieri ho fatto la stessa cosa.

Gli aggiornamenti XP PRO da maggio ad oggi sono 160 Mb (megabite), se fossero 160 Gb sarebbe il caso di cambiare SO perchè occupa troppo HD.
tegwane
Inviato: Friday, October 22, 2010 11:06:04 AM

Anch'io ho fatto un'immagine con Macrium Reflect ma gli ultimi aggiornamenti non ci sono, ci sono quelli più importanti.
Nel sito di windows a questa pagina[url=http://catalog.update.microsoft.com/v7/site/Home.aspx ( da aprire solo con Explorer) si trova una lista liberamente scaricabile di tutte le patch. Immettendo MS10-046 nella casella di ricerca.
Quello che volevo fare era scaricare le patch rilasciate fino ad oggi per xp, ma non so quali sono quelle attualmente installate nel mio pc.
Forse potrei ricavarle dagli Unistaller delle patch??

cbbusto
Inviato: Friday, October 22, 2010 11:41:05 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Vai in Pannello,di Controllo/Installazione Applicazioni e spunta in alto la casella Mostra Aggiornamenti.
tegwane
Inviato: Friday, October 22, 2010 11:52:55 AM

ci ero già andato, ma non ci sono tutte le patch di xp.
Ci sono solo gli aggiornamenti di InternetExplorer, Office, Net Framework.
Ma non c'è un programma che ti fà vedere tutti gli aggiornamenti????
Tks
tegwane
Inviato: Friday, October 22, 2010 11:57:54 AM

Mi ricordo vagamente che una volta andai sul sito della Microsoft e in una pagina, che non ricordo qual'è, mi faceva vedere gli aggiornamenti e a fianco la dicitura " Installato".
Però ora non ricordo come si arriva in questa pagina. Mi ricordo che avevo dovuto scaricare il file "Windows Genuine" ( la mia copia è regolare).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme