|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
visto che domani è domenica un saluto a tutti .... e un pò di riposo in mancanza di palme, di un mare cristallino e di due belle .... ( cose che il webmaster ha solo in ricordi lontani :O))))) .... propongo un bel programmino per vedere dei bellissimi film senza biglietto e perfavore non fatemi la morale .... perchè se il TROTA ...o babyman di bossolo acchiappa a 21 anni 10.000 al mese .... io posso andare almeno al cinema gratis ? ... :O) ... è come il download delle tv .... se non lo ricordate serviva per vedere le diverse tv siccome l'idea non è mia ... vi propongo uno dei blog che lo ha recensito http://www.skimbu.it/2010/09/27/ciccionema-recensioni-trailers-streaming-e-molto-altro/ed il download lo trovate PULITO ... http://www.megaupload.com/?d=4CM4PRL0ha diverse opzioni ... perdeteci un pò di tempo ...e non sarà tempo perso :O) ps ... per i remember .... classifiche dei film con recensioni video anni 80 in poi .... :O) FORTISSIMO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
posso chiedere se dal sito di"Megaupload" si possono caricare e vedere dei films con autorizzazione SIAE?
|
|
|
certo ..... basta vedere se ha il bollino blu oppure gli spedisci una raccomandata alla ditta occhiali 3d via vattelapesca n° nonso ... oppure li vai a trovare nello stato della gomma del ponte :O))))
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,317
|
ciao maopo una volta scaricato ciccionema ed inserito il titolo del film come faccio a scaricarlo? grazie!!!!
|
|
|
@ ..... quando sai da dove lo puoi vedere lo scarichi anche :O)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
intanto sul sito non si capisce dove cliccare per il dowl. poi una volta scaricato ho messo il titolo in alto a destra , ho cliccato su scarica ma non è successo niente. poi la schermata come si fa a chiuderla visto che deborda dal monitor? puoi essere un po più preciso sui passi da fare? grazie.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
attento giza a come scrivi. Prima Alfonsì aveva i baffetti da sparviero ora invece assomiglia a qualcuno che non ricordo il nome. Gira nel forum con uno strano disegno geometrico sulla manica della giacca ed inoltre esige forumisti, belli, bravi, giovani e intelligenti
|
|
|
@giza ..... ho messo il link dove potevi trovare tutte le info .... anche perchè io non sono alfonso che fà le schede ad ok ...quindi basta leggere un pochino anche perchè non voglio fare mie cose che hanno scritto già gl altri .. :O) @ottavia4 ....ebbene sì .... sono bello e bravo ed intelllkiggente ....chi mi stà facendo concorrenza ? :O))))
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
non ho problemi. io sono biondo con occhi chiari diciamo tipo razza ariana.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
ottavia4 ha scritto:attento giza a come scrivi. Prima Alfonsì aveva i baffetti da sparviero ora invece assomiglia a qualcuno che non ricordo il nome. Gira nel forum con uno strano disegno geometrico sulla manica della giacca ed inoltre esige forumisti, belli, bravi, giovani e intelligenti Come sei cattiva, non è vero, sono tanto buonino Dov'è che ho messo l'olio di ricino? ehehehehehehhehehe alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
a.roselli ha scritto:ottavia4 ha scritto:attento giza a come scrivi. Prima Alfonsì aveva i baffetti da sparviero ora invece assomiglia a qualcuno che non ricordo il nome. Gira nel forum con uno strano disegno geometrico sulla manica della giacca ed inoltre esige forumisti, belli, bravi, giovani e intelligenti Come sei cattiva, non è vero, sono tanto buonino Dov'è che ho messo l'olio di ricino? ehehehehehehhehehe Anvedi il vecchio giovane che ha cambiato la foto...ehi...ma che fai invece di invecchiare ringiovanisci? ps: i capelloni ....uhaooo
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Invecchiando si migliora :o) A me gli occhi ti ipnotizzo alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |