|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Prof. Antonio le chiedo un chiarimento in proposito: quando attivo il cubo, oppure quando il selettore in basso delle scrivanie sono attive l'orologio col pinguino mi appare sbiadito, mentre se disattivo ,per esempio con compiz swtch off. il selettore delle finestre ovviamente rimane fisso su una scrivania , ma l'orologio è bello nitido. È normale questo fatto? E mi sembra che avesse indicato un link specifico per le opzioni grafiche e 3d,me lo può indicare . Grazie mille. Bilodiego
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Se i driver della tua scheda video funzionano allora l cubo si attiva e l'orologio col pinguino dovrebbe essere più nitido. Se invece disattivi gli effetti con compiz-swtch, allora non avrai più l'effetto del cubo e l'orologio diventa sbiadito. Questo quanto accade normalmente. Hai provato a vedere se trovi i driver? Quale versione di Ubuntu stai usando? Spiegami meglio a quale link ti riferisci a cosa vuoi trovare. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
uso ubuntu10.10plus64bit, sul pc nuovo, si i driver sono installati, a me succede il contrario quando compiz è attivato, e funziona il selettore delle scrivanie o se decido anche il cubo, l'orologio non è nitido (quindi gli effetti3d mi funzionano) l'orologio è nitido quando compiz è disattivato e ovviamente il selettore delle scrivania è bloccato su una. Bilodiego.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Mistero della fede .... Ritengo, comunque trattarsi di problema relativo ai driver. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |