|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2004 Posts: 189
|
Aiuto amici!!!! devo aprire un file (è un video) con estensione irf...ma non c'è verso!!! Qualcuno di voi mi sa dire un programmino GRATUITO con il quale è possibile aprirli??? Grazie Grazie Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ho fatto delle ricerche in rete e l'unica cosa che ho trovato è che questo file è associato a questi due programmi: Phonecat2 Ocp97,Roombox 6 IR . Viene anche detto che se Windows non riesce ad aprire questa estensione può darsi che il registro sia danneggiato,cosa a cui io non credo. Prova ad aprire quel file con Quick Time o Quick Time Alternative.
|
|
|
:-( Ho provato: MEDIAPLAYER, VLC, QUICKTIME... Sembra che niente funzioni! Ho trovato anch'io quella pagina in cui si parla di errori di regostro...ho seguito le indicazioni, scaricato il file, fatta scansione...trovati 2200 errori ma, CASUALMENTE, per poterli riparare avrei dovuto comprare il programma!!! Secondo me è una bufala! Mi è già capitato! Per il resto...sembra che non ci sia spiegazione... Possibile che facciano dei files impossibili da aprire????
Grazie comunque!!! :-)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se il file ti è stato inviato chiedi al mittente come è stato creato, se lo hai creato tu devi sapere come lo hai generato, se scaricato dalla rete, ricontrolla, dai più informazioni. Sei sicura che l'estensione sia IRF ? perchè non esiste, estensioni simili sono:
IFF- Amiga Interchange Format File
IGF- Immagine in formato Inset Systems Hijaak
IIF- Interchange File - QuickBooks for Windows. Ciao
|
|
|
Sicurissima! L'estensione è proprio .irf!!!!!!!!!!!! E' un filmato di videosorveglianza, fatto dalla telecamera di un amico... Mi serve vedere una cosa...ma non c'è verso! Anch'io, cercando su un sito che riportava tutte le estenzioni e i programmi che servono per aprirle, ho visto che non viene riportata questa estensione! E' strano! Comunque sul portatile della persona che me lo ha dato funziona... Ha provato anche a mandarmi il programma con cui li apro su quel pc ma non va nemmeno così...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Potrebbe dipendere dal S.O. diverso, mi dispiace non poterti essere d'aiuto, non saprei cos'altro suggerire. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a convertire il file.Ho trovato questo programma ma non so se è valido. http://ineedfile.com/convert-irf-video
|
|
|
Grazie cbbusto, non preoccuparti! Questo era un problema davvero difficile da risolvere!!! Tante altre volte mi sei stato di aiuto...che questa volta posso perdonarti!!! ;-) Grazie anche a te wolfestein, proverò con il programma che mi hai suggerito!!!
Grazie ancora
|
|
Guest |