|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Ciao, nonostante abbia fatto elimina cronologia e file recenti, nella barra degli indirizzi compaiono visualizzati degli indirizzi di siti visitati ieri come li posso cancellare dalla barra indirizzi, mi sembrava che digitando indirizzi nel motore di ricerca anzichè dalla barra indirizzi non venissero visualizzati dalla barra, stavolta risultano, come li posso cancellare? spero a presto, grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se parli di Internet Explorer, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - CONTENUTO qui ne riquadro COMPLETAMENTO AUTOMATICO clicca su IMPOSTAZIONI togli tutte le spunte, clicca su ELIMINA CRONOLOGIA... e dai OK alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se parli di Internet Explorer, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - CONTENUTO qui ne riquadro COMPLETAMENTO AUTOMATICO clicca su IMPOSTAZIONI togli tutte le spunte, clicca su ELIMINA CRONOLOGIA... e dai OK
grazie è riuscito ma successivamente se rimetto le spunte non ricompare quello di prima?
|
|
|
pero' dopo un po' ho rimesso le spunte ed è ricomparso tutto, e se io volessi che comparisse da oggi in poi quello che visito e non quello di ieri nella barra indirizzi?
|
|
|
Vai a STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - GENERALE - CRONOLOGIA IMPOSTAZIONI - ELIMINA e cancelli tutti i dati di navigazione alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Vai a STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - GENERALE - CRONOLOGIA IMPOSTAZIONI - ELIMINA e cancelli tutti i dati di navigazione ok riuscito, ma adesso quella modifica fatta precedentemente a questa dove mi hai fatto togliere tutte le spunte, quella va ripristinata o no?
|
|
|
Se vuoi che memorizzi i percorsi devi riattivarlo, io lo tengo sempre disattivato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
lo voglio riattivare se non ricompaiono i siti visualizzati ieri..
|
|
|
mi riferisco a quelle spunte in precedenza dal contenuto..la seconda modifica da opzioni internet generale mi va bene
|
|
|
A quelli mi riferivo, rispuntale come erano prima che lo disattivassi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se parli di Internet Explorer, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - CONTENUTO qui ne riquadro COMPLETAMENTO AUTOMATICO clicca su IMPOSTAZIONI togli tutte le spunte, clicca su ELIMINA CRONOLOGIA... e dai OK
questa modifica però una volta ripristinata mi ha riportato a rivedere nella barra degli indirizi siti precedenti che volevo cancellare forse deve cque togliere di nuovo le spunte?
|
|
|
questa modifica però una volta ripristinata mi ha riportato a rivedere nella barra degli indirizi siti precedenti che volevo cancellare forse deve cque togliere di nuovo le spunte?
|
|
|
La cronologia o la tieni attivata o togli le spunte e la tieni disattivata. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |