|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/1/2010 Posts: 15
|
Egregi amici ho gia un sito aperto www.asaliahh.altervista.org che con filezilla (da voi consigliato ed ottimamente utilizzato) mi e andato e tuttora mi va tutto alla perfezione ed il mio sito è regolarmente in rete. Ora però arriva il problemino:ho voluto fare un passetto di qualità ed ho acquistato un dominio aruba (www.asaliah.it) da E 24,79 ed ho ricevuto tutti i dati per la connessione e la gestione. Il problema mi è nato al momento del traferimento dei file al server con filezilla, ad ogni tentativo di trasferimento di qualsiasi file mi segnala l'impossibilità di eseguire il comando e mi da "Errore critico trasferimento file" come indicato di seguito: Comando: STOR 1-ASALIAH2.html Risposta: 550 Cannot STOR. No permission.Errore: Errore critico trasferimento file Mi potete aiutare a capire quale potrebbe essere l'inconveniente e a risolverlo? grazie e cordialissimi saluti Questa è la verione di filezilla che ho istallato FileZilla Client
Version: 3.3.4.1 Build information: Compiled for: i586-pc-mingw32msvc Compiled on: x86_64-unknown-linux-gnu Build date: 2010-08-16 Compiled with: i586-mingw32msvc-gcc (GCC) 4.2.1-sjlj (mingw32-2) Compiler flags: -g -O2 -Wall -g -fexceptions Linked against: wxWidgets: 2.8.11 GnuTLS: 2.8.3 Operating system: Name: Windows XP (build 2600, Service Pack 3) Version: 5.1 Platform: 32 bit system
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Sono passate 48 ore dal momento che ti hanno confermato il pagamento? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
No !! Non credo !!Ok aspetterò e ti farò sapere ! Ps . Ma come farei senza di te ?!
|
|
|
Mio egregio amico a tutt'oggi nel tentativo di trasferire i file al server di aruba, continuo a ricevere il messaggio che mi segnala l'impossibilità di eseguire il comando come già ti ho segnalato alcuni giorni fa, credo che siano passate abbondandemente le 48 ore. Temo che il problema risieda in qualche altra cosa. Messaggio del Webmaster Alfonso Roselli - Ho cancellato i dati per evitare che qualcuno li utilizzi, non inserite mai e-mail personali nei forum altrimenti ricevete posta spazzatura. Ed ecco come mi appare le finestre di Filezilla dopo aver provato a trasferire i file: Secondo te potrebbe esserci qualche altra causa che impedisce il trasferimento o pensi che sia il caso che aspetti ancora un po'. Spero solo di non aver acquistato il do inio inutilmente: Ti ringrazio fin d'ora perchè sento che mi risolverai il problema. Ti saluto cordialmente Roadrunner07
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Prima cosa: ti consiglierei di togliere password e il tuo indirizzo e-mail dal post. Nella schermata di Filezilla vedo che non c'è scritto nulla in Host, Nome utente, Password e Porta ... una mia domanda stupida: ma questi dati li hai messi prima di trasferire il file?
Ciao.
|
|
|
Cari amici Alfonso ed Ecofive Io invio la connessione direttamente dal "Gestore dei siti" ma ora riproverò a inserire i dati come tu dici. La porta che indico è la 21 come suggerito anche nella sezione " http://vademecum.aruba.it" NIENTE !!! La connessione al server avviene regolarmente (" Contenuto cartella letto con successo") e, come puoi anche notare, compare anche la cartella assegnatami, nella sezione " Sito remoto" (che contiene le cartelle che di seguito ti indico), ma il trasferimento di qualsiasi file, non avviene: Le cartelle sono tutte vuote. Spero proprio che ci sia una soluzione come spero che tu possa continuare ad aiutarmi Ciao !
|
|
|
C'è una cosa che non mi convince: in Host metti ftp.asaliah.it . La porta è la 21, giusto.
Ciao.
|
|
|
Con Aruba in file zilla devi inserire come HOST l'indirizzo ftp.asaliah.it in porta non inserire nulla, clicca su Impostazioni di trasferimento e imposta Predefinita. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Stato: Avvio upload di D:\SITO\1-ASALIAH2.html Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (62,149,131,236,195,235) Comando: STOR 1-ASALIAH2.html Risposta: 550 Cannot STOR. No permission. Errore: Errore critico trasferimento file
N I E N T E ! ! ! Tieni presente, se può essere utile sapere, che il trasferimento al contrario, ossia della cartella assegnatami dall'hoster, dal server alla mia cartella (per conservarla) è avvenuto facilmente. Spero di essere stato chiaro. Ciao.
|
|
|
Non è per caso che tu tenti di trasferire tutta la cartella del sito e non i singoli file e le eventuali sottocartelle?
Ciao.
|
|
|
Ho trovato il problema, su Aruba non puoi inviare i file appena ti connetti, la dove ci sono due cartelle .. e asaliah.it, devi prima entrare in asaliah.it e poi puoi inviare il tutto la cartella asaliah.it serve nel caso vuoi fare un backup completo dal server al tuo disco fisso, puoi selezionare solo quella cartella e copiarla sul disco fisso senza stare a selezionare un file per volta, alla radice non puoi mettere nulla. Se vuoi che entri automaticamente nello spazio utile in FileZilla clicca su Avanzate e nella nella Cartella remota predefinita inserisci /asaliah.it alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso, bravissimo. Non ci sarei mai arrivato.
Ciao.
|
|
|
E' F A T T A !!! GRAZIE ALFO' ... SEI UN GRANDE TUTTO OK !!! ALFO' ... SE QUALCHE VOLTA PASSI PER NAPOLI .. FATTI SENTIRE CHE TI OFFRO UN BEL RIPIENO FRITTO !!
Grazie anche a te ecofive ... come vedi non si fiisce mai d'imparare !! A presto! Ciao .
|
|
|
In seguito e con calma avrei altre domande e consigli da chiedervi. Spero di non disturbarvi troppo !! Saluti !
|
|
|
Chiedi pure senza problemi, se fosse un disturbo non saremo qui a rispondere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
stavo facendo una prova che non centra con le risposte ma noan riesco a cancellare la prova quindi questo messaggio
|
|
|
|
|
Guest |