|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2006 Posts: 17
|
Salve a tutti. Se ho capito bene, la versione Ubuntu “Fai da te” del Prof. Cantaro viene utilizzata sulla versione ufficiale già installata per modificarla e migliorarla. Vorrei sapere se, in attesa che venga realizzata la versione Remix per Ubuntu 10.10 (se e quando verrà fatta, posso capire gli impegni che può avere il Prof. Cantaro) è possibile utilizzare la versione “Fai da te” del 10.4 per modificare l'Ubuntu 10.10, su notebook a 64bit?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/23/2009 Posts: 203
|
Credo che la Remix plus 6 sia imminente, questione di pochi giorni. Ti consiglio di aspettare.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
wow.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Ci sto lavorando. Credo un paio di giorni e pubblico. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2006 Posts: 17
|
Quale onore avere una risposta proprio dal Professor Cantaro. Il tuo sito internet e quello del tuo istituto è una fonte continua di novità interessanti. Ancora complimenti.
|
|
|
Grazie. Se dai uno sguardo ti accorgi che sono abbastanza presente (in questo forum). Ciao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
antoniocantaro ha scritto: Se dai uno sguardo ti accorgi che sono abbastanza presente (in questo forum) Confermo!!! Il prof. è presente in questo come in altri forum, per la cronaca se non ricordo male è amministratore/promotore del forum italiano di OpenOffice, giusto prof.? Buona vita a tutti!!!
|
|
|
Giusto, proprio per il forum di OpenOffice, chiesi io la sua creazione. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 12/24/2009 Posts: 52
|
salve a tutti io ho provato ad installare la plus 5 fai da te su ubuntu 10.10 e va da dio installata senza problemi e perfettamente funzionante. versione 32 bit!!!!
|
|
Guest |