Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

adsense ed i cockie Opzioni
maopapof
Inviato: Wednesday, October 13, 2010 8:54:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
per accettare adsense si devono disabilitare i cockie .... quando ho finito tutto posso rimettere tutto a posto o devo lasciare così ? grazie :O)

Per visualizzare determinate pagine dell'account AdSense, è necessario aver attivato i cookie e SSL. Inoltre, è necessario aver attivato JavaScript nel browser per poter visualizzare gli annunci Google ed eseguire le funzioni dell'account.
Per modificare le preferenze di Microsoft Internet Explorer, procedi nel seguente modo:
1. Nel menu Strumenti, scegli Opzioni Internet.
2. Per aggiornare le impostazioni dei cookie, fai clic sulla scheda Privacy.
3. Fai clic sul pulsante Predefinite o sposta il cursore su un'impostazione al di sotto di "Blocca tutti i cookie".
4. Successivamente, per attivare SSL, seleziona la scheda Avanzate.
5. Scorri fino alla sezione Protezione e seleziona le caselle di controllo "Usa SSL 2.0" e "Usa SSL 3.0".
6. Fai clic su OK.


Sponsor
Inviato: Wednesday, October 13, 2010 8:54:12 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 13, 2010 9:05:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Se parli di Adsense di google per monitorizzare il traffico web, non devi assolutamenmte disattivare i cookie, non funzionerenne, chi ti ha consigliato di disattivarlo?


alfonso_aiutamici@hotmail.it

maopapof
Inviato: Wednesday, October 13, 2010 9:12:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@ alfo ... grazie ---- > google

siccome non ero inscritto a adsense --- blogger mi ha detto di fare così ...adesso devo mettere tutto come prima ? credo di sì in quanto ho già fatto tutto ....al limite se devo rientrare rifaccio il tutto ...giusto ?

a proposito quanto si guadagna a clik ... indicativamente ?

Per visualizzare determinate pagine dell'account AdSense, è necessario aver attivato i cookie e SSL. Inoltre, è necessario aver attivato JavaScript nel browser per poter visualizzare gli annunci Google ed eseguire le funzioni dell'account.

http://www.chicchedimaopapof.blogspot.com/



a.roselli
Inviato: Thursday, October 14, 2010 10:43:17 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Se lo inserisci per guadagnare con la pubblicità, va bene, ma devi avere qualche milione di pagine visitate al giorno e a fine mese riesci ad avere un migliaio di euro, non so di preciso, con i siti con poche migiaia di visite al giorno non vale la pena neanche perderci tempo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

ecofive
Inviato: Thursday, October 14, 2010 11:22:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
O.T.: Mao, avevi fatto un blog e non ci dici niente? Oppure, causa vecchiaia, mi son perso la notizia?

Ciao.
maopapof
Inviato: Thursday, October 14, 2010 2:41:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao @eco .... grazie .... vedrai ...sarà il sito più strampalato esistente al web .... una decina di post e poi vedrai di cosa si tratta :O)
comunque il bello sarà il mio sito del lavoro .... sarà magnifico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sopratutto redittizio :O))))))

ciao @alfò ... grazie .... ma quando parli di ... qualche milione di pagine visitate .... per 1000 euro .... allora per 5milioni = 5000 € ..... ok preso, fatto ed accettato ....da ora in poi per favore chiamatemi pure il " mausman il maopapof del web " ...iauuu ! :O)

a.roselli
Inviato: Thursday, October 14, 2010 2:59:24 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Aggiorna il logo della firma con quello del blog, cosi ricevi un po di visite.

Ti ho risposto sulle chicche di maopapof


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.