Come ti è già stato detto, il televisore non è un PC.
Esistono degli adattatori USB - ETHERNET ma le questioni sono da prendere in considerazione sono:
1) Sulla TV non esistono sicuramente i driver dell'adattatore in questione (quindi non verrà rilevato), e anche nel caso ci fossero si presenta il problema del punto 2)
2) Il software della TV ti permette di usare proficuamente il segnale di rete? Mi spiego meglio, facciamo finta che il segnale arrivi, ma come lo usi se non esiste nessun software interno alla TV predisposto per USARE tale segnale?
Se vuoi fare lo streaming dei video deve per forza essere supportato dalla TV stessa, cosa che mi pare impossibile dato che la tua TV non ha la presa Ethernet di serie (quindi sicuramente non supporta la rete) e anche se l'avesse non è detto che supporti lo streaming da pc a tv.
Quasi tutte le ultime TV hanno la presa di rete o wi-fi, soprattutto per collegarsi su youtube o agli album fotografici di Picasa o simili Online. Alcune supportano anche il protocollo DLNA che permette lo streaming dei contenuti, ma tutte queste TV hanno comunque la presa di rete di serie (altrimenti non avrebbe senso).
Se la tua non ce l'ha sei già tagliato fuori, da questo punto di vista.
Però potresti sopperire con delle alternative. Per esempio comprarti un piccolo mediacenter (ne vendono anche di piccolini, il prezzo varia a seconda delle funzionalità).
Metti questo scatolotto dove c'è la TV e lo colleghi ad essa con i cavi video e audio. Dopodichè connetti il mediacenter alla presa di rete.
Di solito queste scatolette sono tuttofare, ti permettono di vedere i film (anche se posizionati su altri pc, basta che condividi in LAN la cartella), vedere youtube, e similari, addirittura certe ti catalogano tutti i film che trovano con copertina, descrizione, ecc...
Una delle migliori in assoluto è la PopCorn Hour, ma se ti accontenti ce ne sono di meno costose:
http://www.popcornhour.com/onlinestore/
By Granuz88