|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Per realizzare la Plus sto aspettando che pubblichino i reposotories di Medibuntu. Ho scaricato, nel primo pomeriggio, sia la 32 che la 64 bit. LTS significa Supporto a luno termine, ossia verrà aggiornata per più tempo della 10.10. 1 GB basta e avanza, vai tranquillo. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Ho voglia di smanettare sto usando gli script della plus5 e per adesso sembra funzionare tutto bene. Bilodiego
|
|
|
fondamentalmente funziona tutto, tranne i repository di VitualBox che hanno subito un cambiamento (nel tempo). Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Non ho più messo ubuntuzilla ,e decisamente adesso firefox è decisamente più veloce, e non mi va più in crash come mi capitava prima. Bilodiego p.s. Prof. Antonio forse ho scritto una stupidata ubuntuzilla è il mezzo che permette di installare firefox in ubuntu?o è cosa diversa da questo che ora ho installato, sono confuso in proposito.
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
bilodiego ha scritto:Anche io ho solo 1 gb di ram, ed il mio tortellino portatile ha già 6anni vai tranquillo,(basta non attivare gli effetti 3d per averlo più performante, cmq funzionano ugualmente) il link postato è ovviamente per ubuntu ufficiale, come già saprai bisogna poi applicargli il kit del prof. per avere tutto e di più Attivato, e farlo diventare ubuntu plus. Bilodiego Il mio pc è un pò più giovane, solo tre anni di lavoro intenso tipo 8-10 ore al giorno, sabato e domenica compresi! Comunque non credo che se farò l'avanzamento installerò tutto il kit del prof. mi limiterò a quello che mi serve! Scusa ma tolti gli effetti 3D posso comunque usare Avanti windows navigator? Buona vita!!! Buona vita a tutti!!!
|
|
|
non saprei dirti per Avanti windows navigator io non tengo nessun gadget, Il prof Antonio ti chiarirà in merito. Cmq col tuo pc ,con 3gb di ram ,ne hai a iose di risorse e ne avanzano abbondantemente.Attiva tranquillamente tutto quello che ti aggrada. "Tre anni più giovane" tra pc è una differenza davvero notevole. Bilodiego
|
|
|
|
|
|
antoniocantaro ha scritto:Si puoi usare AWN Grazie prof. anche se già sai che ti sono grato, ogni tanto mi piace ripetertelo!!! Buona via a tutti!!!P.S. siccome adesso non ho tempo per cercarlo, qualcuno sa dirmi come si inserisce la firma alla fine dei post? Grazie!!! Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
per nicolo74, dai uno sguardo qui, cerdosia questo il link che cerchi http://forum.aiutamici.com/yaf_postst72892_Firme-personalizzate.aspx
|
|
|
Grazie era quello che cercavo, ho inserito il mio saluto Buona vita a tutti!!! Buona vita a tutti!!!
|
|
Guest |