|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Ho installato AVG 10, come antispyware ho patrol che mi funziona bene. Dopo l'installazione di AVG 10 (cha ha anche antispaware) devo disinstallare Patrol per evitare conflitti? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Due antispyware non vanno bene, elimina Patrol. Io eliminerei anche AVG, è uno dei più scarsi, opinione personale. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
gcerri ha scritto:Ho installato AVG 10, come antispyware ho patrol che mi funziona bene. Dopo l'installazione di AVG 10 (cha ha anche antispaware) devo disinstallare Patrol per evitare conflitti? Grazie. Sostituiscili entrambi con altri SW sicuramente più affidabili. Avira al posto di AVG e Super Anti Sspyware al posto di, presumo, Pest Patrol. Quest' ultimo ha solo il nome pittoresco ma meno utile/efficiente di SAS. Puoi affiancargli anche Malwarebytes da utilizzare all' occorrenza.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Anche Avira, Avast 5, Microsoft Essential, hanno il controllo AntySpyware, non serve altri programmi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Innanzi tutto grazie a tutti. Non ho nulla da dire su AVG, del resto è uno dei più raccomandati anche da Roselli (pronto a cambiare dietro sua indicazione). La mia batteria di "sicurezza" comprende: spywareterminator, spybot, malwarebytes, clamwin, spyblaster. Onestamente il mio computer (tocco ferro) non è infetto. Comunque tutto ciò grazie a Roselli ed alla comunità che ha organizzato.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Fai subito una copia di riserva del sistema, se si presentano problemi ci metti poco a farlo tornare pulito come era al momento che avevai fatto la copia, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htm alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Roselli, impeccabile, sintetico ed efficace.........
|
|
Guest |