|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2010 Posts: 22
|
sto avendo dei problemi a disinstallare un programma. jcapture. ci ho provato con Revo uninstaller e Zsoft uninstaller. entrambi mi dicono che l'operazione è riuscita, ma il programma resta lì come se niente fosse. qualche consiglio? grazie a tutti per le risposte.
Max.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
maxweb ha scritto:sto avendo dei problemi a disinstallare un programma. jcapture. ci ho provato con Revo uninstaller e Zsoft uninstaller. entrambi mi dicono che l'operazione è riuscita, ma il programma resta lì come se niente fosse. qualche consiglio? grazie a tutti per le risposte.Max. Puoi provare con Unlocker. Selezioni tutta la cartella oppure la apri e selezioni un file alla volta. http://www.filehippo.com/download_unlocker/
|
|
|
intendi la cartella che si è creata in 'programmi'? ma così elimina anche tutte le schifezze che avrà messo nel registro?
grazie per la risposta
|
|
|
nessun altro aiuto? magari è la sezione sbagliata.. grazie. Max.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
io eliminerei tutto quello che riguarda quel programma, poi per file rimasti orfani che non puntano a niente ci pensa ccleaner, ed userei anche glary utilites.A volte quello che scappa ad uno lo rileva l'altro e viceversa. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
maxweb ha scritto:intendi la cartella che si è creata in 'programmi'? ma così elimina anche tutte le schifezze che avrà messo nel registro?
grazie per la risposta Esatto. Disinstalla il disinstallabile. Quello che rimane se non si elimina usa Unlocker o tutta la cartella oppure file dopo file. Unlocker dopo la eliminazione potrebbe chiederti di riavviare il computer. Assecondalo e dopo il riavvio la cartella e i file dovrebbero essere spariti dall' HD. Per pulire eventuali rimasugli di file dal registro usa tranquillamente Ccleaner con le impostazioni di default.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
............... ma il programma resta lì come se niente fosse ...... forse si è affezionato a te !
|
|
Guest |