Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2009 Posts: 49
|
Visit Launchpad and report the bug by following these steps:
1) Paste the error summary text in the 'summary' field 2) Press Continue and then check whether the bug has already been reported or not 3) If you continue and report the bug, paste the following in the big textarea: - the traceback - applet version: '0.4.1' - other info requested by the guidelines found below the big textarea
QUESTO MESSAGGIO MI È COMPARSO ALL'IMPROVVISO UN GIORNO E ORA È SEMPRE ATTIVO. il programma screenlets manager non funziona molto bene.. ne avevo attivi 5 e ora c'è ne solo uno, gli altri non si attivono più (manualmente però funziona) io esattamente non so cosa fare: mi da un link ma non mi si apre più firefox (ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo, ma non è cambiato nulla, non funziona) ci sono anche 2 pulsanti con scritto"copy summary to clipboard", ma non funzionano. il rsto del pc funziona.. ma non vorrei creare dei conflitti e rivorrei firefox :)
p.s: linux in dual-boot con XP. versione linux: plus 4
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Abbi pazienza aspetta il consiglio del prof. Antonio. Bilodiego
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Prova a disinstallare screenlets Nuovo Forum Informatica Majorana
|
Iscritto dal : 12/6/2009 Posts: 49
|
non è cambiato nulla. il messaggio rimanere e firefox non funziona. se metto sull'icona il cursore compare: "whoops! the applet crashed. click to restart it" cliccando compare il messaggio già scritto all'inzio. c'è anche un link: https://launchpad.net/awn-extras/+filebug e l'ho dovuto aprire con chrome.. ma io non so se iscrivermi (al sito) e vedere che mi dice..
|