Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ubuntu 8.4 riuscire ad installare flash player oppure il nuovo flash "square" Opzioni
alafinardi
Inviato: Thursday, October 07, 2010 8:39:16 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/7/2010
Ringrazio tutti coloro che risponderanno,
ecco il mio problema che mi pare non sia mai stato sollevato nel forum, vorrei installare flash player oppure il nuovo flash "square" per Ubuntu 8.4 64 adm.

Premesso che: non posso cambiare sistema operativo, si tratta di postazioni presenti in luogo pubblico che devo gestire, lavoro in biblioteca.

Su firefox utilizzato sembra ci sia il plug-in ma se vado su un sito, ad esempio you tube, mi dice che devo installare.

Ho provato molti comandi ma nessuno pare funzionare.

Synaptic non mi permette di scaricare perchè ovviamente non supportato.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 07, 2010 8:39:16 AM

dead
Inviato: Thursday, October 07, 2010 12:32:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
alafinardi ha scritto:
...Synaptic non mi permette di scaricare perchè ovviamente non supportato.

non ho ben capito quest'ultima affermazione. Vuol dire che non hai accesso a synaptic o che il pacchetto flash non esiste in synaptic?

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
alafinardi
Inviato: Thursday, October 07, 2010 3:25:04 PM

Grazie della risposta,
allora partiamo da principio, su synaptic la voce a cui dare la spunta e fare partire il tutto c'è, ma non è selezionabile, questo il testo che mi compare:

non è possibile installare "Adobe Flash Plugin 10" sul tipo di computer in uso(amd64). L'applicazione richiede delle particolari impostazioni oppure il produttore ha deciso di non supportare il tipo di computer in uso.

Il produttore effettivamente non supporta sistemi operativi come quello che uso con il conosciutissimo Flash Player 10 ma con Flash Player "Square", versione successiva che supporta sistemi a 64-bit e explorer 9.

Comunque sia non riesco ad installare neppure questa nuova versione che dovrebbe essere adatta, di forum leggendo leggendo ho trovato un sacco di comandi, nessuno efficace.

Grazie.
dead
Inviato: Thursday, October 07, 2010 4:42:51 PM

Iscritto dal : 9/20/2004
alafinardi ha scritto:
Grazie della risposta,
allora partiamo da principio, su synaptic la voce a cui dare la spunta e fare partire il tutto c'è, ma non è selezionabile, questo il testo che mi compare:

non è possibile installare "Adobe Flash Plugin 10" sul tipo di computer in uso(amd64). L'applicazione richiede delle particolari impostazioni oppure il produttore ha deciso di non supportare il tipo di computer in uso.

Il produttore effettivamente non supporta sistemi operativi come quello che uso con il conosciutissimo Flash Player 10 ma con Flash Player "Square", versione successiva che supporta sistemi a 64-bit e explorer 9.

Comunque sia non riesco ad installare neppure questa nuova versione che dovrebbe essere adatta, di forum leggendo leggendo ho trovato un sacco di comandi, nessuno efficace.

Grazie.

explorer 9? non credo che tu abbia explorer su Ubuntu. E' quindi probabile che Square non vada bene per Firefox o per il browser che usi.
Su synaptic ci sono altri plugins che supportano flash. Prova ad installare gnash o qualcosa di simile e vedi se ti funziona.

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
alafinardi
Inviato: Friday, October 08, 2010 5:21:41 PM

Think nonostante su synaptic ci siano gnash swf Viewer e gnash swf Viewer for kpe e siano stati attivati i pacchetti (sono gli unici pacchetti gnash presenti) i risultati non si sono visti, sinceramente non so dove sbattere la testa.

Grazie delle eventuali risposte.
alsos
Inviato: Friday, October 08, 2010 6:02:45 PM

Iscritto dal : 3/1/2009
Prova a disinstallare gnash ed installa flashplugin-nonfree.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme