|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/21/2005 Posts: 22
|
Salve a tutti, da ieri quando navigo su internet a volte mi parte una finta scansione al posto della pagina selezionata, e sopratutto quanto tento di aprire pagine riguardanti la sicurezza su internet mi da errore di connessione. Ho provato a scansionare il pc con tutti gli strumenti necessari (hijackthis, spybot, malwarebytes, ecc..) ma niente da fare, non riesco proprio a risolvere il problema. Chi mi sa dare un consiglio? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
Siccome la scansione con hijackthis l'avevo già fatta senza risultato, ho provato ad usare combofix traendo spunto da un'altro post ed ora sembra che tutto sia a posto o perlomeno così sembra....ora riesco a navigare su siti di software anti-trojan che prima non riuscivo ad aprire. Nel caso avessi ancora malfunzionamenti riprendo il post. Ringrazio come sempre lo staff e questo sito così importante per noi neofiti che altrimenti non sapremmo dove sbattere la testa. Ciao
|
|
|
Se il sistema ti funziona, fai subito una copia di riserva, cosi se in futuro hai problemi non serve che perdi tempo a rimuovere i virus, ti basta ripristinare la copia e il PC tornerà come era al momento che avevi creato la copia. http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htm alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie per la dritta, lo farò subito, solo una domanda, ho il disco fisso diviso in due partizioni una col sistema operativo, programmi e l'altra con i miei dati, è possibile fare la copia solo della prima partizione?
|
|
|
Certo che è possibile, anzi conviene, per la copia della seconda partizione dove tieni i dati e meglio farla giornalmente con un FBackup, impostando la copia incrementale impiega pochi minuti per aggiornare solo il materiale nuovo o modificato. E spiegato nella guida. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok grazie, come sempre gentilissimo!!!!
|
|
Guest |