Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

a proposito ancora di Nitro PDF Reader Opzioni
maximus
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 8:14:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Dopo aver visto che c'era stato un aggiornamento su questo software ho deciso di riprovarlo. Per l'apertura di PDF ho notato un miglioramento rispetto a quando lo provai appena uscito. Per la conversione da pdf a file di testo però ho visto che è parecchio carente come impaginazione. Molto meglio per questo Free pdf to word converter, che già ho. Per la conversione da word a pdf ho visto che funziona, almeno a me sembra, come il software "dopdf" già sperimentato. Il peso complessivo di Nitro in Mb, per quel che può servire, è superiore ai tre software citati messi insieme. Sono ritornato al mio collaudato PDF-XChange Viewer senza rimorsi.
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 8:14:06 AM

a.roselli
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 10:05:10 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ricordiamoci che è un software ancora in versione Beta che sta facendo passi da gigante, questo e il secondo aggiornamento dopo le ferie estive, non dormono sugli allori, e trattandosi di una casa che ha anche una versione commerciale è da applaudire, ci pensasse la Microsoft a distribuire un Office gratuito con qualche funzione in meno, per fortuna oggi ci sono migliaia di programmi gratuiti, anni fa o compravi Microsoft Office o ti arrangiavi con il WordPad che non è altro che un Blocco Note avanzato.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

maximus
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 11:35:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Hai perfettamente ragione, Alfonso: è un software nuovo che, posso confermare, è notevolmente migliorato rispetto al primo rilascio. Lo terrò presente quando avrà risolto la scarsa funzionalità di conversione da pdf a word. E poi è molto più semplice e razionale come presentazione ed aspetto di pdf-xchange viewer, che mostra apparentemente tante funzioni molte delle quali però riservate alla versione PRO
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme