|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 214
|
Come dice il titolo e quello che sto cercando di fare ma quando apro la finestra SYSTEM AMMINISTRAZIONE SORGENTI SOFTWARE per abilitare gli UNIVERSAL REPOSITORY, non trovo questa voce!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
|
Ho attivato tutti i repository e ho chiuso, ma quando vado nel Terminal e scrivo "sudo apt-get install ms-sys" mi dice "E: Impossibile trovare ms-sys"
|
|
|
Ho scoperto l'inghippo ms-sys, comoda utility per ripristinare l'MBR di windows non è più disponibile nei repo ufficiali di Ubuntu. Qui tutte le istruzioni come rimediare. Bilodiego
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Avvia il computer con il disco di installazione di Windows, una volta avviato il menu clicca su R per Ripristinare il sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Il pacchetto ms-sys lo trovato, ora cercherò di usarlo. Comunque riguardo la console di ripristino di XP, una volta entrato e selezionato il numero di unità si blocca con una schermata blu, non solo ma non riesco neanche a reinstallare il sistema: dopo caricato i driver e dopo cliccato sul comando di installazione di XP, si blocca con la stessa schermata blu!
|
|
|
Forse il cd è rovinato, prova a pulirlo bene,fattene prestare uno. Bilodiego
|
|
|
Non credo perchè io posseggo 2 HDD, e nel secondo (slave) la console funziona!
|
|
Guest |